Arriva+il+bonus+dipendenti+da+500+euro%3A+modalit%C3%A0+di+erogazione+fissate
tradingit
/arriva-il-bonus-dipendenti-da-500-euro-modalita-di-erogazione-fissate/amp/
News

Arriva il bonus dipendenti da 500 euro: modalità di erogazione fissate

Published by

Buone notizie per i dipendenti che riceveranno un bonus di 500 euro: le modalità di erogazione fissate. 

In occasione delle festività natalizie molti dipendenti si vedono corrisposti dei bonus come ringraziamento per l’attività svolta durante l’anno. Questi bonus possono rappresentare una vera e propria manna dal cielo per tante famiglie che si trovano in difficoltà ad arrivare a fine mese.

Arriva il bonus dipendenti da 500 euro: modalità di erogazione fissate – trading.it

Proprio in vista del Natale e dell’inizio del nuovo anno, fanno davvero comodo dei soldi in più. In particolare in questo caso i dipendenti avranno diritto ad un bonus di 500 euro, una cifra davvero consistente e che può fare la differenza, specie per far fronte a tutte le spese del periodo natalizio. Un ringraziamento e un augurio che le aziende vogliono fare a quanti si impegnano con lavoro e dedizione nello svolgere la loro attività ogni giorno.

Il bonus da 500 euro per i dipendenti: a chi spetta e tutto su come avverrà l’erogazione

Brovind è un’azienda specializzata in movimentazione industriale su base vibrante, che impiega 145 dipendenti nei tre stabilimenti di Cortemilia, un borgo di circa 2.100 abitanti nel cuneese. Proprio Brovind ha assegnato un premio di 500 euro ai suoi dipendenti.

Il bonus da 500 euro per i dipendenti: a chi spetta e tutto su come avverrà l’erogazione – trading.it

Per poter spendere questo bonus i 145 dipendenti dovranno scegliere dei locali del territorio. Un’iniziativa, quella di Brovind, atta a voler contrastare lo “strapotere del commercio elettronico” sostenendo le realtà locali del borgo che spesso fanno fatica a guadagnare proprio a causa degli acquisti online che stanno prendendo sempre più piede, facendo spesso soccombere le piccole botteghe che ancora, con coraggio, cercano di resistere.

In passato durante il periodo natalizio ai dipendenti venivano rilasciati dei buoni da spendere nelle catene di grande distruzione. Da qualche anno la destinazione d’uso di questi buoni è cambiata a favore dei piccoli negozi locali. Paola Veglio, imprenditrice dell’azienda, fa di tutto per far prosperare il territorio. Ha per esempio riaperto un albergo, ristorante e pizzeria nel centro del paese che ora funge da mensa aziendale ma anche da attrazione per i turisti. 

A questo si è aggiunta la ristrutturazione e riqualificazione di un polo industriale dismesso da decenni, di 33mila metri quadrati, per creare la nuova sede produttiva dell’azienda, all’insegna dell’automazione e della sostenibilità energetica. Tutto ciò viene fatto con lo scopo di attrarre verso il territorio di Cortemilia che dovrebbe diventare un polo enogastronomico e di turismo ma anche di innovazione tecnologica.

Tante altre sono le iniziative per raggiungere questo ambizioso obiettivo come l’abbattimento totale della retta dell’asilo nido per i figli dei dipendenti. In questo modo l’azienda cerca di sostenere chi decide di rimanere nel territorio e anzi favorisce l’inserimento negli stabilimenti di giovani locali. In cambio di tanta generosità, l’azienda riceve impegno, entusiasmo e partecipazione da parte dei dipendenti.

Un bonus, quello di 500 euro per i dipendenti, davvero consistente, che Brovind ha assegnato a quanti ogni anno dimostrano passione per il loro lavoro e amore per il territorio da cui non scappano ma che tendono a valorizzare con il loro impegno. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

IMU e seconde case tra coniugi: quando l’esenzione sembra possibile ma non lo è

Vivere in una casa senza esserne proprietari non basta per evitare l’IMU. Il tema della…

7 ore ago

Riforma pensioni: marcia indietro del Governo sui contributi riscattati

Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…

1 giorno ago

BTp Italia 2030: il titolo di Stato che divide gli investitori

Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…

2 giorni ago

Scommessa BTP: il 2026 sarà l’anno vincente

Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…

3 giorni ago

Busta paga di dicembre più ricca: oltre la tredicesima spuntano nuove voci e il guadagno è maggiore

Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…

4 giorni ago

Buoni fruttiferi postali: anche la banca sbaglia ed è costretta a pagare, i nuovi limiti che pochi conoscono

Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…

5 giorni ago