Assunzioni+McDonald%26%238217%3Bs%2C+100+opportunit%C3%A0+da+non+perdere+nella+famosa+catena+di+ristoranti%2C+e+basta+solo+il+diploma
tradingit
/assunzioni-mcdonalds-100-opportunita-da-non-perdere-nella-famosa-catena-di-ristoranti-e-basta-solo-il-diploma/amp/
News

Assunzioni McDonald’s, 100 opportunità da non perdere nella famosa catena di ristoranti, e basta solo il diploma

Published by

C’è ancora tempo per accedere alle assunzioni McDonald’s, che al momento offre più di 100 posti nella Capitale, ma anche altre opportunità in tutta Italia.

Cercare lavoro in Italia non è impresa facile. Che sia part-time, a tempo determinato, stagionale o fisso, le proposte sono davvero poche. Non mancano lamentele anche da parte degli imprenditori, però.

Adobe Stock

Chissà dove sta la verità. Probabilmente nel mezzo, come suggerisce la citazione in latino: “in medio stat virtus“. La locuzione vuole suggerire di guardare alla realtà e all’equilibrio, senza esasperare nessuna delle due parti. Sicuramente esistono persone svogliate, o con scarse capacità lavorative, per i più svariati motivi.

Dobbiamo anche dire, però, che chi offre lavoro spesso sfrutta le difficoltà del Paese per dare meno garanzie, e mettere in difficoltà il lavoratore. Che è “costretto” ad accettare condizioni non propriamente eque pur di portare a casa uno stipendio. Stipendio che, in Italia, in media è uno tra i più bassi rispetto all’Europa.

Dunque c’è sicuramente da lavorare, sul fronte lavoro. E il gioco di parole ci sta tutto. In attesa di azioni concrete, però, dobbiamo farcela con quello che c’è. Al momento, tra le altre realtà che offrono lavoro, c’è anche la catena di ristoranti fast-food McDonald’s. Ecco le novità.

Assunzioni McDonald’s, 100 opportunità di lavoro a Roma

Chi vive o intende trasferirsi nella Capitale, ci sono opportunità di lavoro nella nota catena di ristoranti. Come leggiamo sul sito ufficiale McDonald’s, l’azienda ricerca personale “Per i ristoranti di Roma Nazionale, Roma Palaia, Roma De La Salle, Roma Pio XI, Roma Valle Aurelia e Roma via del Tritone“.

Le selezioni sono aperte per 100 persone per la posizione di: Addetto Ristorazione​-​Crew. Per inviare la candidatura sono richieste determinate skills:

Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew. Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante. In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione. In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinché possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.

La buona notizia è che è sufficiente un Diploma di scuola media superiore per accedere alle selezioni. Per inviare la candidatura è possibile accedere al Form da compilare direttamente sul sito McDonald’s.

Altre posizioni McDonald’s aperte

Chi non vive nel Lazio e cerca le offerte di lavoro della catena di ristoranti in tutta Italia può cercare nella pagina ufficiale del sito McDonald’s nella sezione “lavora con noi”. Ecco alcune posizioni ricercate per cui l’annuncio è ancora attivo. McDonald’s cerca Addetti alla Ristorazione nei seguenti ristoranti:

  • Udine –  Udine Palmanova UTI del Fr – valida fino al 8/02/2023
  • Sesto San Giovanni – “Drive” – (Milano) – valida fino al 31/12/2022
  • Orzinuovi (Bs) – valida fino al 31/12/2022
  • Verolanuova (Bs) – valida fino al 31/12/2022
  • Schio – “Drive” – Vicenza – valida fino al 31/12/2022
  • Entro la fine dell’anno si possono inviare le candidature anche per Montecchio Maggiore, Brescia Centro, Rovato, Verano Brianza, Reggio Emilia, Treviso, Mestre, Garbagnate Milanese, Desenzano del Garda, Pescara, Piacenza e molte altre città.

Non resta che consultare il lungo elenco, compilare il form con i dati richiesti e provare a entrare a far parte dello staff di uno dei ristoranti più famosi al mondo.

Recent Posts

Bonus auto disabili 2026: addio certificazioni mediche, adesso basta la patente

Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…

5 ore ago

Bonus 500 euro aperto anche ai professionisti: i chiarimenti dell’INPS

Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…

1 giorno ago

Riforma TFR e obbligo di versamento all’INPS: dal secondo anno cambia tutto

La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…

2 giorni ago

Pignoramento della pensione nel 2026: la soglia che cambia le regole e protegge di più i pensionati

Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…

3 giorni ago

Pagare o non pagare il ticket sanitario nel 2026: oggi più persone possono chiedere l’esenzione anche con reddito

Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…

5 giorni ago

In arrivo avvisi dall’Agenzia delle Entrate a coloro che hanno ristrutturato casa: ecco cosa c’è scritto

Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…

6 giorni ago