Si+cercano+autisti+per+mezzi+pesanti%2C+il+contratto+%C3%A8+a+tempo+indeterminato%3A+l%26%238217%3Bincredibile+opportunit%C3%A0
tradingit
/autisti-contratto-indeterminato-opportunita/amp/
News

Si cercano autisti per mezzi pesanti, il contratto è a tempo indeterminato: l’incredibile opportunità

Published by

A Frosinone si ricercano autisti per mezzi pesanti, ottimo stipendio e contratto a tempo indeterminato: non perdere questa opportunità. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa bisogna fare per partecipare alla selezione. 

Il mondo del lavoro in questo particolate periodo storico ha bisogno di figure importanti e le posizioni lavorative sono sempre in continuo aggiornamento. Tuttavia, nell’ultimo periodo il settore dei trasporti e dalla logistica sta iniziando ad assumere con maggiore frequenza e in diverse mansioni.

Pixabay

A Frosinone si ricercano alcuni autisti di mezzi pesanti per trasporto merci: l’occasione è davvero imperdibile. Il contratto è a tempo indeterminato e lo stipendio è ottimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta, come bisogna presentare la domanda di partecipazione alle selezioni e quanti sono i posti messi a disposizione.

Selezione di autisti per mezzi pesanti con contratto a tempo indeterminati, incredibile opportunità: ecco come partecipare

Un’azienda che si occupa di trasporto merci su strada è alla ricerca di 10 figure da inserire come autisti per mezzi pesanti nella propria azienda. Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato. L’azienda in questione si trova nella provincia di Frosinone, precisamente a Patrica.

Le posizioni da inserire come abbiamo visto sono dieci, gli autisti selezionati verranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato con regolare Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. I compiti che il personale selezionato dovrà eseguire sono diversi:

  • Guida di mezzi pesanti per il trasporto merci prettamente prodotti chimici e liquidi in cisterna;
  • Occuparsi del rifornimento dei mezzi;
  • Sovraintendere tutte le operazioni sia di carico merci che di scarico;
  • Avere un comportamento nel rispetto delle norme, delle condizioni meccaniche e di altre caratteristiche.

Ma cosa bisogna fare per candidarsi alla selezione e quali sono i requisiti? Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per svolgere questa mansione e cosa bisogna fare per partecipare.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione

Per partecipare alla selezione di dieci autisti per mezzi pesanti l’azienda prevede dei requisiti da soddisfare: in particolare, i requisiti richiesti sono:

  • Patente CE o superiore;
  • Essere in  possesso di Carta di qualificazione del Conducente  (CQC);
  • Patentino ADR per il trasporto base più cisterne.

Inoltre, l’azienda valuterà anche eventuali candidature senza i requisiti sopra riportati purché si abbia intenzione di acquisirli successivamente. Per prendere parte alla selezione, oltre a possedere i requisiti sopra riportati sarà necessario presentare apposita domanda. Infatti, i Servizi per l’Impiego del Comune di Frosinone selezioneranno automaticamente i curriculum da inviare all’azienda.

Qualora si avesse intenzione di partecipare alla selezione, basterà inviare il proprio curriculum entro il 31 agosto 2022 all’indirizzo email: preselfrosinone@regione.lazio.it . Tuttavia, oltre al proprio curriculum che dovrà essere inviato in formato Europass sia con estensione .doc che .pdf : inoltre, bisognerà inviare anche:

Nicola Sabatino

Studente di Banking and Finance presso La Sapienza di Roma, da tempo per passione mi occupo della redazione di contenuti per testate online. Mi occupo di tematiche fiscali e di strumenti di investimento. Creatore di contenuti per la testata Trading.it da oltre un anno.

Recent Posts

Riforma pensioni: marcia indietro del Governo sui contributi riscattati

Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…

22 ore ago

BTp Italia 2030: il titolo di Stato che divide gli investitori

Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…

2 giorni ago

Scommessa BTP: il 2026 sarà l’anno vincente

Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…

3 giorni ago

Busta paga di dicembre più ricca: oltre la tredicesima spuntano nuove voci e il guadagno è maggiore

Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…

4 giorni ago

Buoni fruttiferi postali: anche la banca sbaglia ed è costretta a pagare, i nuovi limiti che pochi conoscono

Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…

5 giorni ago

Invalidità dal 74%: nel 2026 tantissime agevolazioni tra cui il rinnovo dell’esenzione del ticket sanitario

Nel 2025 tantissime agevolazioni per coloro che hanno un'invalidità civile al 74% nel 2026, tutele…

6 giorni ago