%26%238220%3BBitcoin+croller%C3%A0+fino+ai+52k+dollari%26%238221%3B%3A+l%26%238217%3Bex+direttore+di+Grayscale+ne+%C3%A8+convinto
tradingit
/bitcoin-crollera-fino-ai-52k-dollari-lex-direttore-di-grayscale-ne-e-convinto/amp/
News

“Bitcoin crollerà fino ai 52k dollari”: l’ex direttore di Grayscale ne è convinto

Published by

In una recente analisi sull’andamento del prezzo del Bitcoin (BTC) sui mercati, l’ex direttore di Grayscale Phil Bonello ha previsto un crollo fino al livello dei 52.000 dollari.

Recentemente, la comunità delle criptovalute è stata agitata da una serie di previsioni e osservazioni fatte da Phil Bonello, ex direttore di Grayscale Investments, sul futuro del Bitcoin (BTC). Ha inoltre condiviso la sua conoscenza del settore delle criptovalute in generale. Inoltre, data l’attuale tendenza ribassista, Bonello ha alluso a un calo significativo del prezzo del Bitcoin.

Adobe Stock

Bonello ha fatto una serie di commenti importanti in un post su X, uno dei quali è stato che potrebbe esserci una probabilità del 20% che il Bitcoin scenda sotto i 52.000 dollari. Ha citato una serie di elementi, tra cui i modelli di spesa fiscale, le preoccupazioni per l’inflazione e il successo delle criptovalute alternative. Inoltre, Bonello ha sottolineato che l’aumento dell’inflazione è una preoccupazione seria.

Si prevede che la volatilità dello yen e le persistenti tensioni geopolitiche avranno un effetto sul mercato delle criptovalute. Ha sottolineato che la spesa fiscale sembra seguire un percorso definito, sollevando la possibilità di ripercussioni a lungo termine per il Bitcoin e il mercato delle criptovalute in generale.

Le previsioni sul crollo di Bitcoin da parte dell’ex direttore di Grayscale

Per quanto riguarda le criptovalute, Bonello ha richiamato l’attenzione sui loro recenti e notevoli ribassi, osservando che alcune sono già scese di oltre il 50% e stanno nuovamente testando i livelli di supporto. Ha dichiarato di credere nella capacità del Bitcoin di resistere a tali fluttuazioni, anche a fronte di scarsi flussi di ETF Bitcoin. Inoltre, nel corso dell’anno, l’ex direttore di Grayscale prevede un aumento significativo dell’attività degli ETF.

Adobe Stock

Inoltre, come ha osservato Bonello, l’open interest del Bitcoin è sceso ai livelli osservati l’ultima volta a 50.000 dollari, indicando un calo significativo. Inoltre, ha sottolineato che una serie di indicatori di mercato, tra cui finanziamento, base e skew, sembrano ora neutrali.

Inoltre, l’esperto di criptovalute Michaël van de Poppe ha fornito una valutazione pessimistica del Bitcoin, coerente con i risultati di Bonello. Per i successivi tre-sei mesi, Poppe ha raccomandato un periodo prolungato di modesti movimenti laterali. Inoltre, ha accennato a potenziali aggiustamenti del valore del Bitcoin. Si aspetta che le criptovalute facciano meglio nel frattempo.

Oggi il prezzo di Bitcoin (BTC) si è fermato e si è spostato sotto i 63.000 dollari. Il prezzo del Bitcoin è calato del 2,39% a 62.909,50 dollari sabato 27 aprile. Ad ogni modo, la criptovaluta aveva una capitalizzazione di mercato di ben 1,23 trilioni di dollari.

Recent Posts

Rendi la tua casa smart e ottiene una detrazione del 65%, molti non lo sanno e si fermano al 50%

Più la tua casa sarà green e tecnologica e più soldi ti restituiranno. Come unire…

55 minuti ago

Ho perso la password dello SPID, come faccio a recuperarle? È facilissimo, segui questi passaggi

Che cosa succede se perdiamo la password dello Spid? Niente panico, vi diamo più di…

2 ore ago

Devo avere la buonuscita TFM, è tassata come il TFR? Differenze importanti che cambiano anche l’imposizione fiscale

Come si applica la tassazione al TFM? Per evitare problemi fiscali, è necessario rispettare queste…

4 ore ago

Bambino si fa male a scuola: 17.000 euro ai genitori “troppi non lo sanno e non chiedono niente”

Cosa succede se un bambino si fa male a scuola? La risposta della giurisprudenza fa…

5 ore ago

Codice fiscale errato in busta paga, cosa succede ai contributi INPS per la pensione?

Un errore piccolo e silenzioso, che spesso passa inosservato, può finire per intaccare il futuro…

6 ore ago

Assegno sociale e casa ereditata tutto quello che serve sapere per non perdere il diritto all’aiuto economico

Quando si eredita una casa, il pensiero non corre subito all’INPS, ma le conseguenze possono…

8 ore ago