Bonus+Vacanze+di+Natale%3A+chiarito+che+vale+il+70%25+di+quel+che+si+spende
tradingit
/bonus-vacanze-di-natale-chiarito-che-vale-il-70-di-quel-che-si-spende/amp/
News

Bonus Vacanze di Natale: chiarito che vale il 70% di quel che si spende

Published by

Il Bonus Vacanze di Natale applicato sotto forma di sconto, la decurtazione fino al 70% della spesa complessiva. Un’ottima occasione.

Le indiscrezioni sono circolate a lungo e con insistenza nelle ultime settimane, alla fine è arrivata la conferma direttamente dai canali ufficiali. Chi aspettava con ansia il Bonus Vacanze di Natale può finalmente gioire perché è stato annunciato nei giorni scorsi. Un’opportunità unica per usufruire di un forte sconto sotto il periodo delle feste che, per molti, è quello in cui le spese si moltiplicano fino a diventare insostenibili. Un aiuto economico non può far altro che comodo per le tasche dei cittadini.

Bonus Vacanze di Natale: chiarito che vale il 70% di quel che si spende – trading.it

In questo caso si riceverà una decurtazione che può arrivare fino al settanta per cento, viene applicata automaticamente e non si dovrà né inoltrare alcuna richiesta né utilizzare codici per ottenerla. Un’iniziativa importante per quella fetta di popolazione che si sta trovando più in difficoltà, è stata ribattezzata ‘eXtra Christmas’. Insomma, non rimane altro da fare se non fiondarsi sul sito dedicato per accedere al beneficio, la procedura è davvero alla portata di tutti – basta un click, praticamente – ma la validità è limitata.

Italo, forti sconti in vista del Natale: arriva la promozione ‘eXtra Christmas’

Un annuncio che in tanti aspettavano con trepidazione, finalmente Italo ha ufficializzato la nuova promozione natalizia ovvero ‘eXtra Christmas’, che tornerà utile sia ai tanti studenti fuori sede che vogliano tornare a casa dai parenti sia per chi volesse godersi una vacanza senza prendere l’aereo.

Italo, forti sconti in vista del Natale: arriva la promozione ‘eXtra Christmas’ – trading.it (fonte foto ANSA)

Prenotare con un po’ di anticipo è la chiave per ottenere biglietti a prezzi stracciati, visto che sono possibili sconti fino al settanta per cento sull’importo complessivo. Il termine ultimo per approfittarne non è stato specificato dalla compagnia ferroviaria ma è plausibile che l’iniziativa si concluda con la fine delle festività natalizie.

Non serve nessun codice promo, basterà selezionare dal portale ufficiale i giorni del viaggio, la tratta – le stazioni di partenza e di arrivo – il giorno della settimana e l’ambiente – che sia Smart o Prima Business -, con la decurtazione che sarà calcolata in base alla tariffa Flex; in ogni caso la presenza di eXtra Christmas sarà prontamente segnalata nella schermata. È bene sottolineare che il numero di posti destinati alla promozione è limitato e varia a seconda del periodo scelto.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Btp luglio 2032, decima tranche: domanda forte e rendimento sotto il 3%

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze colloca la decima tranche del Btp luglio 2032 e…

1 giorno ago

Bonus auto disabili 2026: addio certificazioni mediche, adesso basta la patente

Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…

2 giorni ago

Bonus 500 euro aperto anche ai professionisti: i chiarimenti dell’INPS

Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…

3 giorni ago

Riforma TFR e obbligo di versamento all’INPS: dal secondo anno cambia tutto

La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…

4 giorni ago

Pignoramento della pensione nel 2026: la soglia che cambia le regole e protegge di più i pensionati

Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…

5 giorni ago

Pagare o non pagare il ticket sanitario nel 2026: oggi più persone possono chiedere l’esenzione anche con reddito

Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…

1 settimana ago