Opportunità di lavoro a Brescia. È stato indetto un concorso che ha l’intento di selezionare e poi assumere 17 nuovi agenti da inserire nella Polizia Municipale. Vi forniremo in sintesi i dettagli essenziali.
In quel di Brescia, come si diceva, vi è un’occasione lavorativa da prendere in considerazione. È stato indetto un concorso che ha l’intento di selezionare e poi assumere 17 nuovi agenti da inserire nella Polizia Municipale. La procedura concorsuale è aperta e il suo termine ultimo è fissato per il prossimo 26 settembre.
Per chi fosse interessato e voglia conoscerne ulteriori dettagli, occhio a quanto riportato di seguito. Vi presentiamo in sintesi tutte le indicazioni essenziali sui bando e vi spieghiamo come presentare la vostra candidatura per l’offerta di lavoro in questione.
Per prendere visione dei requisiti essenziali per essere ammessi all’iter selettivo, scoprire gli argomenti oggetto di verifica e la prassi di candidatura, i potenziali candidati dovranno consultare il bando predisposto ad hoc.
Tra tutti segnaliamo il possesso di una valida e vigente patente di guida categoria B e l’aver conseguito diploma di maturità ottenuto in istituti secondari di secondo grado riconosciuti dalla normativa in materia scolastica dello Stato Italiano.
Come ben chiarito dal suddetto bando,
“i requisiti di cui sopra devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando di selezione per la presentazione delle domande di ammissione e al momento dell’assunzione, ad eccezione del requisito relativo al limite massimo di età che deve essere posseduto alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande”.
La richiesta di ammissione all’iter selettivo dovrà essere inoltrata solamente via online per mezzo della piattaforma predisposta ad hoc e messa al servizio degli utenti dal Comune di Brescia.
Per eseguire l’accesso sarà necessario effettuare l’iscrizione, entrando dunque in possesso di username e password. All’interno del bando ufficiale del concorso Polizia Municipale a Brescia i potenziali candidati potranno prendere visione di ulteriori indicazioni.
Concorso per la Polizia Municipale a Napoli, clicca qui per visionare i dettagli della procedura concorsuale.
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…
Rinnovare l’ISEE non è un adempimento secondario, ma una scelta che incide subito su bonus,…