Carta+prepagata+per+protestati%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+una+soluzione+anonima%2C+con+IBAN
tradingit
/carta-prepagata-per-protestati/amp/
Economia e Finanza

Carta prepagata per protestati: c’è una soluzione anonima, con IBAN

Published by

Lo strumento di pagamento Viabuy è una carta prepagata per protestati, che rappresenta la soluzione anonima con IBAN che in molti attendevano.

Quando un soggetto viene segnalato da un istituto di credito come cattivo pagatore può avere difficoltà ad ottenere una carta prepagata. Ma oggi è possibile dribblare il problema grazie alla carta prepagata Viabuy: una carta prepagata anonima con IBAN personale, appartenenti al circuito MasterCard.

Canva

Quando un soggetto è protestato per ottenere una carta prepagata anonima deve compilare una serie di moduli e sottoporsi a controlli che servono a verificare la sua reale capacità di pagatore.

Oggi è disponibile una soluzione che permette di ottenere una carta prepagata del circuito MasterCard senza doversi sottoporre a verifica di reddito o di solvibilità.

Carta prepagata per protestati: la soluzione è carta Viabuy

La carta Viabuy è una ricaricabile anonima emessa da PPRO Financial, una società con sede nel Regno Unito che permette, anche ai clienti protestati, di ottenere uno strumento di pagamento con IBAN personale lussemburghese.

Per entrare in possesso dello strumento di pagamento occorre accedere al sito ufficiale o scaricare l’applicazione mobile. Eseguendo la procedura interamente online, è possibile accedere al servizio e ordinare la carta.

Dopo aver seguito le indicazioni di richieste e compilato i moduli relativi ai dati anagrafici e all’indirizzo al quale si intende ricevere la carta, il procedimento può dirsi concluso.

L’utente ha la possibilità di scegliere l’estetica dello strumento di pagamento e il livello di anonimato che intende applicare alla propria carta.

I livelli di anonimato

Carta Viabuy può essere ordinata online accedendo al sito o tramite App. Il servizio permette di selezionare tre diversi livelli di anonimato:

  • Il livello 1 non richiede documenti e prevede un limite annuo di ricarica di 1000 euro. Per le ricariche mensili, invece, il limite è fissato a 200 euro.
  • Il livello 2 richiede la carta d’identità e ha un plafond massimo annuo di 15.000 euro. Il limite mensile massimo è di 200 euro. Ma è possibile ampliare tale tetto, se in precedenza è stato effettuato una ricarica di minimo 1.000 euro tramite bonifico bancario.
  • l’IDV3 richiede documenti e certificati, ma non ha limiti di ricarica.

È dunque chiaro che più alti sono i livelli di anonimato e minori saranno i massimali operativi.

Caratteristiche della carta Viabuy

Con la carta Viabuy è possibile effettuare prelievi e disporre pagamenti online. Inoltre, lo strumento di pagamento anonimo permette di inviare e ricevere bonifici.

La carta è una ricaricabile appartenenti al circuito MasterCard, caratterizzata da funzioni di Internet banking e da sistemi di sicurezza efficaci. Tra questi segnaliamo la garanzia di rimborso 100% Zero Liability, che offre un efficace sistema di tutela contro le frodi.

Il costo fisso iniziale è di 69,90 euro, che permette di avere il conto con la carta. Il canone annuo previsto è pari a 19,90 euro.

Floriana Vitiello

Aspirante giornalista. Si occupa della stesura di articoli per il web da oltre 5 anni. La scrittura è la sua più grande passione. Dopo diversi progetti editoriali in veste di Ghostwriter, approda su Trading.it e si dedica all’elaborazione di testi riguardanti pensioni, fisco e tasse. Impegnata in diversi progetti editoriali.

Recent Posts

Bonus basso reddito: c’è il decreto per avere 300 euro a figlio

Arriva un nuovo intervento di Welfare in soccorso: come ottenere il Bonus basso reddito, indicazioni.…

2 ore ago

Bonus figli, cambia tutto: diventa più vantaggioso ma cade la regola dell’annualità

Grandi novità per il Bonus figli, arrivano dei vantaggi sorprendenti, ecco di quali si tratta…

3 ore ago

Spese condominiali non sempre si devono pagare, controlla subito questa data

La vecchia questione spesso irrisolta delle spese condominiali. Quando devono essere pagate e quando no,…

6 ore ago

Legge 104 e congedo di 2 anni retribuito: la lista dei lavoratori che possono fare richiesta

Quando il tempo diventa una necessità, non tutti sanno che la legge italiana prevede un’opportunità…

9 ore ago

Riforma fiscale: sconti e tasse a rate, le novità per chi presenta questa documentazione

Cosa succede quando un’impresa locale non riesce a pagare l’IMU o la TARI ma è…

10 ore ago

Pensione a 62 anni senza tagli: dal 2026 cambia tutto con l’ISEE, verso il superamento della Fornero

Andare in pensione a 62 anni con l’assegno pieno potrebbe diventare molto più che un…

12 ore ago