Occasione di lavoro a Cavriana, un comune nella provincia di Mantova. Qui è stato bandito un concorso che avrà l’intento di assumere operai/autisti.
L’iter selettivo è finalizzato ad assumere con contratto a tempo indeterminato 2 operai specializzati/autisti. Non solo, altro obiettivo sta nella redazione di una graduatoria di idoneità di cui servirsi anche per nomine con contratto a tempo determinato.
Per la presentazione dell’istanza di partecipazione ci sarà tempo fino e non oltre il 8 Settembre 2022. Andiamo ora a indicare come scaricare il bando e cosa richieda. Per poi passare all’iter di candidatura e ogni altra utile indicazione.
Per poter inoltrare la richiesta di partecipazione al concorso per operai autisti del Comune di Cavriana gli aspiranti dovranno presentare una serie di titoli e requisiti essenziali. Su tutti indichiamo l’adempimento scuola dell’obbligo e il possesso della patente di guida di categoria D e della Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) in corso di validità, oltre alla propensione alla guida delle vetture dell’Ente.
Per gli altri requisiti basterà consultare il bando allegato a fine articolo.
L’iter selettivo pubblico avrà luogo avvalendosi della valutazione dei titoli, presentati dagli iscritti, e riferendosi ai risultati scaturiti dalle due verifiche d’esame, scritta e orale.
Nel caso un cospicuo numero di richieste si riveli al di sopra dei parametri di partenza decisi dall’amministrazione, sarà imbastito un ipotizzabile test preselettivo.
Le materie delle verifiche sono consultabili sul bando in allegato a fine articolo.
La richiesta di ammissione al concorso per operai autisti al Comune di Cavriana, andrà compilata sul documento predisposto in allegato al bando. Il modulo dovrà essere inoltrato non oltre l’8 Settembre 2022. I procedimenti per l’invio della domanda sono due:
Nell’oggetto della email (anche nel caso Pec) occorrerà segnalare: “Concorso pubblico per l’assunzione di due operai specializzati / autisti” con l’aggiunta del cognome e del nome.
All’istanza è essenziale porre in allegato una serie di documenti, tra cui copia di un documento d’identità valido, curriculum, ricevuta del bonifico di euro 10. Per tutte le precisazioni si rimanda al bando.
Vi invitiamo quindi a consultare con attenzione il bando sul sito del Comune, dove è possibile trovare tutti gli aggiornamenti sulle procedure concorsuali, ai calendari delle verifiche d’esame e alle graduatorie conclusive. Pertanto, si invita a visitare il sito web del Comune alla voce ‘Amministrazione Trasparente > Bandi di concorso’.
Via ai divieti pronunciati dalla Corte Costituzionale, le violazioni fiscali scattano in relazione a questi…
Non si abbandona nessuno, il bonus cane a chi accudisce randagi è l'iniziativa del momento.…
Misura di Welfare apprezzatissima dalle famiglie, il Bonus Baby sitter è una realtà! Avere un…
La sentenza della Corte Costituzionale spiega cosa cambierà con l'assegno INPS, spiegazione e indicazioni. L'ultimo…
Finalmente una misura vantaggiosa, il bonus studio figli diventa "extra-large", ecco come ottenerlo. Tra le…
Un agosto che ribalta le certezze: il mese che molti associano al riposo nasconde spesso…