Attenzione alta su tema concorsi e lavoro, occhi ed orecchie aperte per queste opportunità: posti disponibili in merito ai Centri per impiego. I dettagli
Sono sempre aspetti che destano attenzione, quelli inerenti a concorsi e a lavoro, come nel caso dei Centri per l’impiego e dei posti disponibili in virtù dell’assunzione, da parte di Veneto Lavoro, di operati e specialisti del mercato del lavoro proprio presso i CPI della Regione: dettagli in merito.
Veneto Lavoro dunque assume operai e specialisti del mercato del lavoro presso i Centri per impiego della Regione, con bene 211 posti, nel complesso, quelli che sono disponibili e che suscitano interesse in quanto opportunità professionali.
Tali occasioni lavorative si legano ai due bandi di concorso che sono stati indetti proprio da Veneto Lavoro, con l’ente che promuove 2 avvisi ai fini dell’assunzione di risorse a tempo indeterminato.
Veneto Lavoro dunque assume operatori e specialisti del mercato del lavoro presso i CPI della regione. Si tratta di due nuovi bandi CPI per il 2022, che si focalizzano nelle Regione Veneto. A seguire altri dettagli ed info da sapere.
Argomento dunque che desta grande attenzione e suscita un forte interesse quello che in generale ha a che fare con il lavoro e, nello specifico, che riguarda i Centri per impiego, considerati come detto i bandi concorsi Veneto Lavoro per operai del mercato del lavoro e specialisti in mercato e servizi per lavoro.
Tanto per il primo quanto per il secondo concorso ad esser previste sono valutazioni dei titoli oltre e prove scritte e orali. Può anche esserci la possibilità dell’organizzazione circa una prova selettiva per ciascun concorso.
Le candidature dovranno essere inviate entro la data del primo agosto 2022, con presentazione della stessa mediante il portale web ufficiale di Veneto Lavoro.
Per ulteriori approfondimenti è possibile leggere:
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…
Rinnovare l’ISEE non è un adempimento secondario, ma una scelta che incide subito su bonus,…