Alcune opportunità lavorative, le figure professionali ricercate sono muratori e termoidraulici.
Saranno difatti 11 i dipendenti a essere selezionati e assunti con contratto di lavoro a tempo determinato e full time.
Chi si vorrà candidare potrà farlo non oltre il 25 agosto 2022. Vi forniamo ulteriori indicazioni sui sulle posizioni aperte con tutte le specifiche sull’iter di presentazione dell’istanza per la partecipazione alla selezione.
Le proposte lavorative dirette a muratori e termoidraulici rese note dalla Regione Puglia, sono state comunicate dal Centro per l’impiego di Foggia.
Vediamo quali sono le posizioni vacanti. Nella fattispecie l’iter selettivo è volto all’assunzione nove muratori edili / carpentieri e due termoidraulici specializzati.
Per candidarsi alle offerte di lavoro per muratori / carpentieri e termoidraulici sono richiesti i requisiti di seguito specificati:
Ai muratori sarà richiesta come minimo requisito la licenza media. In più una esperienza quantomeno triennale nel settore. Fondamentale la patente b e quella muletto (preferibile), oltre all’essere automuniti.
Per i termoidraulici requisito minimo il diploma di Istruzione Tecnica e un età tra i 20 e i 50 anni. Fondamentale anche in questo caso la patente b, oltre all’essere automuniti.
Gli aspiranti che saranno selezionati vedranno un’assunzione con contratto lavorativo a tempo determinato, tempo pieno, ossia 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
I potenziali candidati alle proposte lavorative a Foggia per le posizioni di muratori e termoidraulici ovranno inviare la propria candidatura non oltre il 25 agosto 2022 consultando la seguente pagina dell’are riservata ai servizi “Lavoro per te” della Regione Puglia, messo a disposizione in partnership con le Province e i Centri per l’Impiego.
Giunti a questo punto occorrerà cercare l’avviso che più ci interessa, ad esempio digitando nella casella di ricerca la parola ‘muratori’ e poi cliccare sul tasto ‘cerca’.
Individuato l’avviso di nostro interesse, andremo allora a compilare il predisposto form online, effettuando l’accesso per mezzo dello SPID.
Gli aumenti degli stipendi statali previsti nei prossimi anni cambieranno la busta paga di oltre…
La vendita di un’auto usata è sempre un passaggio delicato che può nascondere insidie legali…
Le cartelle esattoriali sono centrali per la riscossione dei tributi, ma errori come un indirizzo…
Bonus e agevolazioni fiscali 2025 porteranno importanti novità per famiglie e imprese italiane. L’Agenzia delle…
I rendimenti dei BTP a lunga scadenza tornano protagonisti con valori che superano il 3%,…
Le regole sul pignoramento degli immobili stanno cambiando e anche la prima casa può finire…