Nathan Falco, il giovane rampollo figlio di Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci, è uno dei più giovani CEO al mondo: gestisce una comunità di NFT.
Nathan Falco è il dodicenne nato dalla relazione tra l’imprenditore Flavio Briatore e la presentatrice Elisabetta Gregoraci.
Il giovane Briatore è spesso in giro per il mondo su jet privati a godersi la vita sulle spiagge di Dubai, comunicando con i suoi followers tramite Instagram.
Qualche giorno fa, per Nathan Falco, è iniziata la scuola ed è suonata la campanella di uno degli istituti privati più esclusivi d’Italia.
A celebrare il momento e il nuovo inizio ci ha pensato la mamma, Elisabetta Gregoraci, che su Instagram ha postato una foto in compagnia del suo pargolo, augurandogli il meglio per il nuovo anno scolastico.
“Cuore di mamma”, la Gregoraci, che ha affermato:
“Imparare e crescere è una cosa bellissima – ha aggiunto –e vedere come ogni giorno lavori per raggiungere i tuoi obiettivi mi rende una mamma fiera ed orgogliosa”.
Il figlio che Flavio Briatore ha avuto dalla relazione con Elisabetta Gregoraci ha, evidentemente, nel sangue lo spirito imprenditoriale del padre. Non a caso, il giovane rampollo, a soli 12 anni, e già amministratore della Billionaire bears Nft che, come lo stesso CEO definisce, è una «comunità esclusiva di NFT e un hotspot per affari e connessioni».
La società del giovane è una comunità esclusiva orsetti multimiliardari che danno accesso a feste esclusive, concierge di lusso, omaggi di lusso e tanto altro.
A quanto pare, dunque, il giovane Nathan Falco è diventato CEO di una collezione di orsi 3D integrati nel metaverso.
Si tratta quindi di uno dei più giovani amministratori delegati al mondo. A battere il suo record, c’è solo Samaira Mehta, un amministratore che, a soli 10 anni, ha creato un’azienda che fornisce le basi del mondo della programmazione.
Dal 1° gennaio 2026 il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) entra in una nuova fase.…
Vivere in una casa senza esserne proprietari non basta per evitare l’IMU. Il tema della…
Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…
Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…
Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…
Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…