Grande+offerta+Telepass%3A+il+Bike+Sharing+non+%C3%A8+mai+stato+cos%C3%AC+conveniente
tradingit
/grande-offerta-telepass/amp/
News

Grande offerta Telepass: il Bike Sharing non è mai stato così conveniente

Published by

In 19 città italiane è stata ampliata la proposta relativa al Bike Sharing con RideMovie, si tratta di una grande offerta Telepass da non lasciarsi sfuggire.

Per i clienti Telepass, è disponibile una flotta di oltre 30.000 bici elettriche, in 19 città italiane. Si tratta di un’importante offerta, che permette di ampliare la rete del Bike Sharing semplicemente accedendo al l’App Telepass e localizzando sulla mappa il mezzo più vicino.

Canva

L’offerta è disponibile a partire da lunedì 12 settembre e consentirà di noleggiare una e-bike RideMovie a tutti i clienti Telepass.

Grazie all’App dedicata sarà possibile localizzare sulla mappa il mezzo più vicino e sbloccarlo tramite la scansione del QR Code.

La bicicletta in questione è un mezzo elettrico a pedalata assistita, grazie alla quale sarà più comodo spostarsi in città, contribuendo a ridurre l’inquinamento urbano.

Grande offerta Telepass: di cosa si tratta

Telepass ha potenziato l’offerta che favorisce gli spostamenti efficienti. In particolare, il servizio attivo dal 12 settembre 2022, ha lo scopo di rafforzare la presenza di Telepass nel settore della mobilità elettrica.

Infatti, tutti i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento avranno la possibilità di accedere all’App dedicata per individuare il mezzo più vicino da noleggiare.

In realtà, l’applicazione Telepass permette di eseguire diverse operazioni: dal pagamento del parcheggio o del taxi al rifornimento del carburante o il lavaggio dell’auto.

Insomma, i clienti Telepass possono usufruire di un servizio che semplifica numerose operazioni quotidiane, rendendo loro la vita molto più semplice.

Basti pensare che l’origine di Telepass è proprio un servizio di pagamento veloce automatico, che permette di saltare le code per il pedaggio autostradale.

Con il passare del tempo, l’azienda Telepass si è evoluta e i servizi sono aumentati, ma hanno conservato le caratteristiche prinzipali. In particolare, lo sviluppo maggiore si è assistito per i servizi di mobilità (attualmente sono 20) che si contraddistinguono per la loro semplicità e la velocità di fruizione.

La collaborazione con RediMove ha lo scopo di semplificare ulteriormente la mobilità delle persone.

Così come confermato dal CEO Alessandro Felici: “Questa collaborazione avrà un impatto importante e semplificherà gli spostamenti delle persone. Grazie alla collaborazione tra Telepass ed il servizio di smart bike sharing RideMovi, saremo in grado di offrire un’esperienza ancora più completa di mobilità avvicinandoci ulteriormente all’obiettivo di creare città sostenibili, vivibili, con un ulteriore aumento della qualità della vita”.

Floriana Vitiello

Aspirante giornalista. Si occupa della stesura di articoli per il web da oltre 5 anni. La scrittura è la sua più grande passione. Dopo diversi progetti editoriali in veste di Ghostwriter, approda su Trading.it e si dedica all’elaborazione di testi riguardanti pensioni, fisco e tasse. Impegnata in diversi progetti editoriali.

Recent Posts

Il MEF blinda la fiducia dei risparmiatori italiani con le nuove aste di BOT, BTP e BTP Valore

Il mese di ottobre si annuncia cruciale per il Tesoro italiano con un calendario fitto…

6 ore ago

Con la nuova Legge 104 dal 2026 fino a 10 ore di permessi extra e 24 mesi di congedo per chi assiste familiari fragili

Dal 1° gennaio 2026 entreranno in vigore le nuove regole della Legge 104, che ampliano…

18 ore ago

Rendimento 4.2% annuo, prezzo sotto 62 €, ecco perché molti risparmiatori sono entusiasti di questo BTP

Il BTP 1,70% 2051 (ISIN IT0005425233) rappresenta uno dei titoli di Stato ultralong più discussi…

1 giorno ago

Euro digitale 2027: il 90% del mercato è a rischio. La decisione più sconvolgente della BCE

Il futuro del denaro in Europa è più vicino di quanto pensiamo: il nuovo euro…

2 giorni ago

Titoli di Stato con rendimenti oltre il 20%, ma attenzione al rischio cambio

I titoli di Stato turchi offrono rendimenti elevati ma espongono l’investitore a un significativo rischio…

2 giorni ago

3 BTP 2035 a confronto: il più sottovalutato oggi potrebbe rendere di più nel 2026

Il confronto tra i diversi BTP 2035 è oggi centrale per chi punta a bilanciare…

3 giorni ago