La società Hera mette a disposizioni nuove occasioni lavorative. Sono tanti profili professionali di cui il Gruppo necessita.
L’azienda spalanca le porte a quanti abbiano da poco conseguito una laurea proponendo l’opportunità di completare uno stage nel settore amministrativo.
La Holding Energia Risorse Ambientali ha dato il via all’iter selettivo di svariati profili professionali da accogliere nelle fila del suo team. I neo assunti verranno indirizzati in differenti località del territorio italiano.
La società ha l’intenzione di allargare il numero di componenti della sua equipe e per farlo ha imbastito una selezione. I profili professionali di cui è alla ricerca sono differenti e coloro che saranno infine selezionati andranno a lavorare in località diverse della penisola. Vi sono anche possibilità di svolgere stage all’interno della sezione amministrativa del Gruppo.
L’azienda, istituita nel 2002, è il primo caso nel nostro Paese di raggruppamento di società municipalizzate che, con un’impronta multi-business, amministra l’erogazione di prestazioni e opere energetiche e ambientali a persone e imprese.
Per prendere parte all’iter selettivo della società Hera sarà essenziale il collegamento alla pagine del sito dell’azienda riservato alla comunicazione delle posizioni aperte raggiungibile cliccando questo link.
Una volta selezionato il ruolo di vostro gradimento, cliccherete poi sulla casella “Invia candidatura”; per cominciare è necessario digitare il vostro indirizzo e-mail. L’account verrà registrato e aggiornato in maniera automatica quando si andranno a inserire gli elementi richiesti per le candidature.
Grande novità della legge n. 203/2024, modifica l'art. 41 DLGS n. 81/08, decide il medico,…
Chi eredita un immobile pensa subito alle tasse, ma esiste una regola poco nota che…
Alcune aziende dell’S&P 500 stanno venendo scambiate a prezzi che sembrano quasi irreali. Eppure, dietro…
Una semplice riparazione dell’auto può nascondere un vantaggio fiscale che in pochi conoscono. È una…
Un rendimento oltre il 3% netto annuo? Non è un sogno, ma una concreta opportunità…
Storica decisione del Tribunale di Perugia, che ha cancellato tutti i debiti di una famiglia,…