Il lockdown degli anni scorsi ha portato lo sviluppo di una nuova e particolare modalità da lavoro, quella in remoto: se questo è quello che cerchi questa offerta fa proprio per te! Ecco di cosa si tratta e perchè approfittarne subito.
Con l’arrivo del Covid-19 e il susseguirsi dei numerosi lockdown, una nuova modalità di lavoro è emersa e ha riscosso da subito enorme successo. Stiamo parlando della modalità da lavoro in remoto o, più semplicemente, dello smartworking. Tale modalità permette di conciliare l’esigenza di restare a casa (magari perchè si hanno bambini piccoli) con la necessità di avere un’occupazione.
Se questo è quello che fa per te, dovresti subito approfittare di questa imperdibile e irrinunciabile offerta: i requisiti sono pochissimi e la paga è ottima. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come fare per presentare domanda.
Nuove e numerose opportunità di lavoro sono disponibili in modalità da remoto e sono rivolte agli italiani. Tale offerta arriva proprio da Amazon, il gigante dell’e-commerce mondiale che, di continuo, propone nuove opportunità volte ad ampliare il proprio personale. Si tratta, dunque, di posizioni e mansioni virtuali, per le quali non è necessario recarsi presso gli uffici o gli stabilimenti dell’azienda.
Le assunzioni Amazon, in questo caso, riguardano posizioni concernenti i servizi web e gli ambiti trasporto e logistica, servizio clienti, risorse umane, tecnologia delle operations e distribuzione ordini. Per quanto riguarda l’esperienza, inoltre, tali figure prevedono un percorso formativo offerto dall’azienda e finalizzato all’inserimento; tuttavia, alcune di esse possono essere ricoperte anche da personale senza esperienza.
In totale, le posizioni richieste sono:
Tutti coloro che siano interessati a presentare la propria candidatura, possono farlo comodamente sul portale predisposto dalla multinazionale. Dalla stessa sezione Lavora per Noi, inoltre, è possibile prendere visione delle offerte di smart working Amazon e candidarsi online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.
Infine, è possibile anche effettuare una ricerca tematica degli annunci, selezionando tipologia di impiego, settore, sede, area professionale e/o categoria di impiego di interesse.
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…
Rinnovare l’ISEE non è un adempimento secondario, ma una scelta che incide subito su bonus,…