Se sei alla ricerca di un lavoro e abiti nei pressi di Bastia Umbra, questa è l’occasione che potrebbe fare proprio al tuo caso. Scopriamo insieme di cosa si tratta e perchè dovresti approfittarne subito.
Il mercato del lavoro in Italia è davvero molto particolare e intricato. Chiunque sia alla ricerca di una nuova occupazione o, dopo gli studi, vi si voglia immettere per la prima volta sa chiaramente quanto sia difficile entrarvi e farvi parte. Per questo motivo, quando si è alla ricerca di un lavoro bisogna cercare davvero bene e non lasciarsi scappare nessuna occasione che sia affine ai propri desideri e alle proprie competenze, che si tratti di giovani o di meno giovani.
Al momento, chi si trova nelle vicinanze di Bastia Umbra può approfittare di un’incredibile occasione. In balio, ci sono numerosi impieghi per personale specializzato: se avete questi requisiti non lasciatevelo sfuggire. Ecco di cosa si tratta, quali sono i requisiti richiesti e come fare domanda prima che sia troppo tardi.
Il Comune di Bastia Umbra, in provincia di Perugia, ha indetto un importantissimo concorso che potrà dare lavoro a numerosi individui che presentino alcuni requisiti. Nel dettaglio, il concorso è stato indetto per la ricerca di ben 5 geometri che saranno assunti a tempo indeterminato. Questa occasione, dunque, è incredibile per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione e che si trovino nei pressi di Perugia o del Comune stesso.
Per partecipare al concorso bisogna essere in possesso di alcuni requisiti senza i quali non sarà possibile impiegarsi in alcuna prova. Nel dettaglio bisogna avere:
Per quanto riguarda le prove, invece, essere saranno solo due: uno scritto e un’orale. Non è prevista, al contrario, alcuna prova preselettiva. Concerne alle materie oggetto d’esame, invece, esse sono disponibili sull’apposito bando consultabile sul sito web del Comune.
Per presentare domanda e candidarsi come futuro geometra per il Comune di Bastia Umbra, la procedura è completamente online. Bisognerà, dunque, essere in possesso di SPID e candidarsi seguendo le istruzioni presenti sul bando entro e non oltre la data di scadenza: l’8 agosto 2022.
Oltre tale termine, infatti, si perderà questa incredibile occasione e non ci sarà più possibilità di presentare candidatura. Per questo motivo, chi fosse intenzionato a partecipare al concorso, dovrà farlo il prima possibile.
I titoli di Stato turchi offrono rendimenti elevati ma espongono l’investitore a un significativo rischio…
Il confronto tra i diversi BTP 2035 è oggi centrale per chi punta a bilanciare…
Dal 2027 circa 170mila lavoratori italiani potrebbero trovarsi a dover lavorare tre mesi in più…
I conti deposito tornano protagonisti nel 2025 grazie a tassi di interesse fino al 3,70%.…
Il calcolo quantistico è la prossima grande rivoluzione, destinata a trasformare pharma, energia e difesa.…
La casa in affitto non è "gratis": chi paga la manutenzione? La regola d'oro del…