Cerchi+lavoro%3F+Questa+offerta+fa+per+te%3A+si+ricerca+personale+anche+senza+esperienza+e+solo+con+la+licenza+media
tradingit
/lavoro-offerta-personale-senza-esperienza/amp/
News

Cerchi lavoro? Questa offerta fa per te: si ricerca personale anche senza esperienza e solo con la licenza media

Published by

Se sei alla ricerca di lavoro, questa offerta potrebbe fare proprio per te: si ricerca urgentemente personale anche senza esperienza e senza particolari titoli di studio. Ecco di cosa si tratta e come fare a candidarsi. 

Al giorno d’oggi la situazione del mercato del lavoro è più complicata che mai. Gli italiani fanno difficoltà a trovare un nuovo lavoro dopo aver perso quello storico e i giovani hanno problemi ad inserirsi in questo mercato davvero ostile. In questa difficile situazione ogni occasione è davvero importante e, se si ha reale necessità, bisogna sfruttarla al meglio.

Se sei alla ricerca di lavoro, dunque, questa è l’offerta che fa per te: si ricerca personale in modo urgente e anche senza esperienza. Inoltre, in merito non sono richiesti particolari titoli di studio ma solo una grande forza di volontà. Scopriamo insieme di cosa si tratta e come approfittarne al meglio.

Grandiosa offerta di lavoro: anche senza esperienza! E’ incredibile

La penuria di lavoratori stagionale, quest’anno ha colpito il nostro Paese in numerosi settori e in particolare quello dell’industria del turismo e del divertimento. In quest’ultima, infatti, le offerte di lavoro non fanno che susseguirsi e alcune di esse sono davvero ottime. Ad esempio, il famosissimo parco divertimenti Gardaland è in emergenza: si ricerca urgentemente personale e addirittura si rischia la chiusura.

Alcune attrazioni e le giostre, a causa di questa mancanza di personale, sono costrette a chiudere prima del previsto o a tenere, durante il giorno, un orario fortemente ridotto. Poche ore fa, dunque, Gardaland ha pubblicato l’ennesimo annuncio di lavoro per la ricerca di 30 nuovi addetti. Lo scopo principale è quello di completare l’organico del settore attrazioni, ma è possibile candidarsi anche per altre mansioni.

Le attrazioni in necessità al momento sono 13: nonostante la chiusura del parco alle ore 23, esse sono costrette a chiudere i battenti già alle 19, con grandi lamentele da parte dei turisti che vi si recano appositamente.

Le posizioni ricercate

Oltre ai dipendenti delle attrazioni che, finalmente, permetteranno uno svolgimento regolare dell’attività del parco, si ricercano con grande urgenza anche numerose altre posizioni. Addetti alla ristorazione; camerieri di sala al Gardaland hotels; addetti alla vendita; addetti Front Office – Hotel; Addetti Squadra Aziendale Emergenze; Cuochi e Commis di Cucina – Hotel; Manutentori Elettrici; Manutentori Idraulici; Manutentori Meccanici; Operatori Water Park Lego; Project Manager; Sarta.

Chiunque sia interessato a ricoprire una di queste posizioni e a candidarsi, dovrà usufruire dell’apposito portale sul sito ufficiale del parco accessibile dall’area Gardaland Lavora con noi inviando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Nicola Sabatino

Studente di Banking and Finance presso La Sapienza di Roma, da tempo per passione mi occupo della redazione di contenuti per testate online. Mi occupo di tematiche fiscali e di strumenti di investimento. Creatore di contenuti per la testata Trading.it da oltre un anno.

Recent Posts

Pensioni e nuovi esodati: torna il confronto tra Governo e Sindacati

Pensioni 2027 e rischio esodati tornano al centro del confronto tra governo e sindacati. Con…

17 ore ago

Euro sopra 1,2 dollari: si riaccendono le speculazioni su una possibile risposta della BCE

L’euro si rafforza, i mercati osservano Francoforte e tornano le ipotesi di un intervento sui…

2 giorni ago

Controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate sull’ISEE: le multe arrivano subito

Cambiano i controlli sull’ISEE e diventano invisibili, automatici, incrociati. Il nuovo meccanismo parte subito con …

5 giorni ago

Al via i controlli del Fisco sul Superbonus anche retroattivo con raddoppio IMU e IRPEF

Dopo i lavori con il Superbonus, la partita fiscale non sempre si chiude con l’ultima…

7 giorni ago

Titolo di Stato molto richiesto: il BTP Short term febbraio 2028 cambia con la quotazione del MOT

Dal collocamento al mercato secondario in meno di 24 ore: il Btp short term febbraio…

1 settimana ago

Rottamazione quinquies: si apre uno spiraglio anche per i debiti IMU e TARI

La rottamazione quinquies apre uno spiraglio che guarda oltre lo Stato. Un richiamo ai Comuni,…

1 settimana ago