Fioccano le occasioni di lavoro nel Lazio. Nella fattispecie oggi parleremo di Roma. L’opportunità è quella di lavorare come operatori al servizio mensa. Si prevedono, del resto, una ventina di assunzioni.
L’iter di candidatura dovrà essere portato a termine non oltre il 2 Settembre 2022. Analizziamo e scandagliamo ora quali siano le posizioni aperte, fornendo ulteriori indicazioni sull’occasione lavorativa in questione.
La Regione Lazio ha comunicato ufficialmente un bando di selezione per il l’assunzione di 20 operatori al servizio mensa che andranno a lavorare a Roma, all’interno degli edifici scolastici del Municipio VIII. Coloro che saranno ingaggiati andranno a svolgere le seguenti mansioni:
L’occasione lavorativa per operatori al servizio mensa a Roma, è destinata se possibile ad aspiranti che rispondano all’appartenenza a una delle categorie soggette a reclutamento agevolato:
È immaginata una nomina con contratto lavorativo a scadenza, con probabilità di modificarlo in un contratto a tempo indeterminato.
I potenziali candidati all’attività lavorativa per operatori alla mensa a Roma potranno inoltrare la propria designazione non oltre il 2 Settembre 2022, redigendo la domanda(Pdf) ad hoc da allegare all’indirizzo email: preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it, annotando in oggetto il riferimento ID del profilo (locandina).
Obbligatorio anche un allegato con il proprio curriculum vitae meglio se presentato in formato Europass, con estensione.doc o .pdf, con necessario consenso al trattamento dei dati personali come ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come regolamentata dalla disposizione UE 2016/679 (GDPR).
L’equipe di Servizi per l’Impiego di CPI Roma Testaccio spedirà all’azienda i curricula preselezionati. Questo dopo aver verificato i requisiti, in cifra massima tripla rispetto alle istanze ricevute. Viene poi chiarito che, con priorità, si darà precedenza dapprima ai CV degli aspiranti registrati al CpI e con una DID accordata anche su Anpal e quelli di quanti risultino occupati sottosoglia.
Si passerà in seguito a coloro che si presentino come occupati/in cerca di nuovo lavoro, e in conclusione ai candidati non registrati al CPI.
Non si può mai stare tranquilli, gli aumenti in busta paga sono a rischio perdita…
I contributi sono vantaggiosi, il superbonus 73.000 euro è un'occasione da non perdere, ecco come…
Il Bonus figli fa flop clamoroso, troppi esclusi dal beneficio, queste le contestazioni maggiormente avanzate.…
Arriva il nuovo bonus adozioni, il Decreto n. 1686/2025 sancisce l'estensione dell'agevolazione, ecco per chi.…
La sentenza n. 17647/2025 della Cassazione ribadisce l'obbligo di verità e completezza, i nuovi diritti…
Il Governo sta pensando all'introduzione di Quota 41 flessibile, per consentire a una vasta platea…