Le+balene+finanziarie+stanno+puntando+forte+su+questi+due+token%2C+di+solito+non+sbagliano
tradingit
/le-balene-finanziarie-stanno-puntando-forte-su-questi-due-token-di-solito-non-sbagliano/amp/
Criptovalute

Le balene finanziarie stanno puntando forte su questi due token, di solito non sbagliano

Published by

Token da infinite possibilità: due occasioni per arricchirsi senza nemmeno rendersene conto. Vantaggi e analisi di mercato da non perdere.

Sognare in grande non è mai sbagliato, anche perché i sogni, non costano nulla. Potrebbe però essere una perdita economica non investire nei token che in questo momento vanno decisamente alla grande. Le balene finanziarie sono i punti di riferimento che insegnano ad investire in criptovalute vantaggiose, riuscendo ad accumulare immense fortune. Chi vuol far lievitare il proprio patrimonio? Oppure semplicemente consolidare un tetto del risparmio adeguato? Piccole mosse da non lasciarsi scappare se si vuol attuare la miglior prestazione economica possibile.

Arricchirsi con furbizia: trucchi da master trading! (@Canva)-Trading.it

Quali sono i trucchi per un master trading che si rispetti? Facile, per diventare maestro della categoria, occorre tenere l’occhio ben vigile sui token più promettenti! Guadagno, ricchezza e prestigio, sarebbe da pazzi non cogliere al volo l’occasione. Innanzitutto, cosa sono i token? Semplici bitcoin? Ebbene, si tratta di un’altra tipologia di criptovalute con caratteristiche a sé stanti. Infatti, a seconda del contesto di riferimento nel quale viene inserito, si ha a che fare con uno specifico strumento che può “fruttare” nel settore considerato.

Generalmente, può descrivere tutte le criptovalute, fatte eccezione del già citato bitcoin o l’ethereum. Nello specifico, gli si può far riferimento tenendo conto di quelli della finanza decentralizzata. Appunto, elementi che offrono molteplici opportunità di guadagno, ma che di base vanno letteralmente “scovati”. Per esempio, possono favorire cambi decentralizzati per oggettistica rara da “nerd”, come i videogiochi evergreen, cioè quelli storici da appassionati.

Ma secondo le stime del momento, come aumentare il tetto del risparmio, o semplicemente guadagnare in più?

Token da miliardi di euro, la crescita del risparmio non è più un sogno!

Guardare le prevendite che stanno letteralmente esplodendo, è la prima mossa posta in essere da parte delle balene finanziarie. Gli investitori più forti sono proprio coloro i quali investono decine di migliaia di dollari nelle più disparate criptovalute. Scrutano con molta attenzione i cosiddetti “progetti in prevendita”, ma per quale ragione? Seguire l’onda delle whale più attente è il trucchetto per i pesci più piccoli per ambire a guadagni maggiori.

Arricchirsi con furbizia: trucchi da master trading! (@Canva)-Trading.it

Con i progetti in prevendita si fa riferimento ai mezzi di guadagno che piacciono di più. La ragione? Piccolo sforzo, massima resa nel minor tempo possibile! L’emblema del capitalismo contemporaneo, insomma. Secondo le stime effettuate dalla balene finanziarie, ci sono due token che possono permettere anche a chi è poco abile nel settore, non solo di imparare, ma di cogliere le occasioni al volo, e perché no, magari cambiare la propria vita.

Il primo nome che salta all’occhio è Flockerz, la sua crescita è evidente all’istante. Si tratta di un progetto giovanissimo, ma che in poco tempo ha già accumulato una somma che sale a 750 mila dollari in finanziamenti. Un valore che grazie al marketing giungerà a molti investitori, riuscendo a diffondere nel modo più funzionale possibile questo nuovo “mood democratico.” Appunto, un progetto che si estende ad una platea molto più ampia di possibili acquirenti.

Gli investitori che ci credono, devono sfruttare al massimo le potenzialità della decentralizzazione. Qual è il costo? Si tratta di 0,0057699$, un investimento che merita prima dell’arrivo sugli exchange. Perché conviene investire adesso? Si tratta proprio delle ricompense di staking elevate, e con APY del 2.363%.

Segue Crypto All-Stars e il MemeVault, il quale incarna l’accumulo di più token insieme, la ragione? In due promettono meglio! Questo perché chi possiede token nativo STARS, può ottenere facilmente l’accesso al MemeVault, ponendo in staking le meme coin inattive sul wallet. Se le whale presentano alte percentuali di PEPE, FLOKI, SHIB, si capisce quali bloccare per conquistare STARS aggiuntivi, alimentando simultaneamente il valore di tutte le altre meme presenti.

Fabiana Donato

Redattrice classe '96 nata sotto il segno dei pesci, ma con la grinta di un ariete che passa le giornate tra la kick boxing e la scrittura. Amante di film, anime, libri e manga, ed interessata a tutti ciò che anima il mondo. Laureata in scienze politiche e storia, insegnante a tempo perso, con l'obiettivo di pubblicare le sue storie.

Recent Posts

Busta paga di dicembre più ricca: oltre la tredicesima spuntano nuove voci e il guadagno è maggiore

Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…

21 ore ago

Buoni fruttiferi postali: anche la banca sbaglia ed è costretta a pagare, i nuovi limiti che pochi conoscono

Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…

2 giorni ago

Invalidità dal 74%: nel 2026 tantissime agevolazioni tra cui il rinnovo dell’esenzione del ticket sanitario

Nel 2025 tantissime agevolazioni per coloro che hanno un'invalidità civile al 74% nel 2026, tutele…

3 giorni ago

Pensioni gennaio 2026: nuove date di pagamento e sorpresa sull’importo, molti riceveranno un aumento considerevole

Tra rivalutazione, conguagli e trattenute fiscali, il cedolino della pensione di gennaio 2026 si presenta…

3 giorni ago

Le 5 altcoin da monitorare questo trimestre: analisi tecnica e fondamentali

Mentre Bitcoin festeggia il suo nuovo record storico a 111.814 dollari, l'attenzione degli investitori si…

3 giorni ago

Pensioni e rendita vitalizia: la circolare INPS che cambia le regole

Cambia il perimetro temporale per recuperare i contributi previdenziali omessi e tutelare il futuro pensionistico.…

3 giorni ago