Le+criptovalute+pi%C3%B9+originali+e+promettenti+del+2025%3A+la+lista+degli+esperti
tradingit
/le-criptovalute-piu-originali-e-promettenti-del-2025-la-lista-degli-esperti/amp/
Criptovalute

Le criptovalute più originali e promettenti del 2025: la lista degli esperti

Published by

Se sei nel mondo delle criptovalute e vuoi indirizzarti su qualcosa di promettente, ecco cosa consigliano gli esperti in merito. 

Il mondo delle criptovalute è affascinante quanto complesso e investire in esso significa fare ricerca. In questo contesto, infatti, conta la capacità di sapersi giostrare tra le varie cripto e scegliere quelle più promettenti.

Le criptovalute più originali e promettenti del 2025: la lista degli esperti-trading.it

Studiare l’andamento dei mercati, fare un’analisi attenta di ciò a cui si va incontro, può influire sul risultato del proprio investimento. Inizialmente, soprattutto se non si è esperti, sarebbe opportuno affidarsi a qualcuno che invece è nel campo da diversi anni, e che possa dare consigli adeguati.

I mercati finanziari offrono grandi opportunità di remunerazione, ma bisogna anche essere consapevoli dei rischi, che sono altrettanto elevati. È bene ricordare, inoltre, di guardarsi bene da coloro che fanno promesse di incassi facili tramite criptovalute (e non solo), perché o non sanno nulla dei mercati, oppure potrebbe trattarsi di una truffa.

Fatte queste premesse, è invece interessante approfondire e scoprire che cosa consigliano i veri esperti in materia, e a quanto pare ci sono delle criptovalute molto promettenti su cui si potrebbe investire nel 2025. Scopriamole insieme.

Criptovalute, le più promettenti del 2025 sono queste: parola di esperti

Se ti stai muovendo nel campo delle criptovalute e stai cercando di orientarti su quali investire, ecco alcuni consigli degli esperti in merito.

Criptovalute, le più promettenti del 2025 sono queste: parola di esperti-trading.it

Da quanto si apprende, una delle cripto su cui puntare, è l’emergente Pepe Unchained, meme coin ispirata a Pepe The Frog, destinata alla rete Leyer-2. Essa offre transazioni più veloci e prezzi ridotti, e mira a coloro che adorano i meme e ai collezionisti, in linea generale.

Altra opzione da valutare è Flockerz, meme coin connessa a una DAO (Organizzazione Autonoma Decentralizzata), che consente agli utenti di votare e percepire dei guadagni.

Da valutare anche Crypto All-Stars, iniziativa che genera un sistema di staking per meme coin, stimolando gli utenti a prendervi parte, tramite ricompense per la partecipazione allo staking di varie criptovalute meme.

Ma non è finita, perché c’è Bittensor, altro progetto che punta sull’innovazione, nonché a creare un’economia fondata sull’IA su blockchain. Il progetto si serve di token TAO e si partecipa tramite rete AI decentralizzata.

Altra cripto da valutare è 5thScape, un vero mix tra realtà virtuale, blockchain e finanza decentralizzata. Gli utenti possono avere asset virtuali tramite token, e generare possibilità di incasso attraverso sistemi di play to earn 3.

C’è infine Santa Trump, meme coin connessa al presidente USA che punta a far prosperare la comunità e pare che stia già catturando l’interesse degli utenti.

Recent Posts

Riforma pensioni: marcia indietro del Governo sui contributi riscattati

Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…

18 ore ago

BTp Italia 2030: il titolo di Stato che divide gli investitori

Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…

2 giorni ago

Scommessa BTP: il 2026 sarà l’anno vincente

Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…

3 giorni ago

Busta paga di dicembre più ricca: oltre la tredicesima spuntano nuove voci e il guadagno è maggiore

Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…

4 giorni ago

Buoni fruttiferi postali: anche la banca sbaglia ed è costretta a pagare, i nuovi limiti che pochi conoscono

Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…

5 giorni ago

Invalidità dal 74%: nel 2026 tantissime agevolazioni tra cui il rinnovo dell’esenzione del ticket sanitario

Nel 2025 tantissime agevolazioni per coloro che hanno un'invalidità civile al 74% nel 2026, tutele…

5 giorni ago