Le+migliori+8+Crypto+da+acquistare+a+settembre+per+guadagnare+tantissimo+ed+evitare+rischi
tradingit
/le-migliori-8-crypto-da-acquistare-a-settembre-per-guadagnare-tantissimo-ed-evitare-rischi/amp/
Criptovalute

Le migliori 8 Crypto da acquistare a settembre per guadagnare tantissimo ed evitare rischi

Published by

Il mondo delle criptovalute è in forte volatilità, ma ci sono 8 Crypto su cui puntare a settembre e realizzare guadagni consistenti.

Gli investitori che scelgono il mercato delle criptovalute (denominato quest’anno memecoin), si espongono a rischi elevati. 

Classifica delle migliori Crypto su cui puntare nel mese di settembre-Trading.it

Gli analisti consigliano di diversificare il portafoglio e investire in nuove crypto per mitigare i rischi e riuscire ad ottenere anche guadagni consistenti. Nel mese di settembre è possibile scegliere 8 criptovalute con una bassa volatilità e rendimenti elevati.

La classifica delle migliori 8 Crypto di settembre 2024

Ecco l’elenco delle 8 Crypto su cui investire a settembre 2024. Al primo posto si posiziona il token Cardano (ADA) ha introdotto il 2 settembre online l’aggiornamento Chang con l’obiettivo di migliorare la governance e conferendo il diritto di voto ai titolari di ADA. Attualmente, il token ADA si trova all’undicesimo posto tra le cripto meglio capitalizzate. 

Il mondo delle Crypto vive una forte volatilità – Trading.it

Al secondo posto il token Toncoin (TON) che continua ad avere un andamento molto forte, nonostante l’arresto del suo cofondatore Pavel Durov. Il token TON è una delle criptovalute meglio capitalizzate nel mercato delle criptovalute. 

Al terzo posto il Tron (TRX), gli esperti del settore, prevedono una crescita favorevole di TRX. La comunità di Tron, ha adottato la nuova tecnologia buyback e burn on-chain, si tratta di due progetti lanciati su SunPump. 

Polygon (POL) al quarto posto della classifica, le aspettative sono interessanti. Il 4 settembre ha iniziato la migrazione del token MATIC a POL, si tratta del nuovo token nativo di Polygon. POL potrebbe essere una valida alternativa ai memecoin. 

Aave (AAVE) al quinto posto con un rendimento del +33% in trenta giorni, in controtendenza con il mercato delle criptovalute in forte volatilità. 

Inejective (INJ) al sesto posto. Il nuovo token  utilizza il fondo BUILD di BalckRock. Il token ha guadagnato nelle ultime 24 ore il 5%. Le aspettative sono molte alte su INJ e si presenta come un’ottima alternativa per diversificare il portafoglio. 

Al settimo posto, il Mega Dice (DICE) che si basa sulla rete Solana. Il token DICE può essere utilizzato per ricompensa agli utenti e giochi. Il prezzo unitario di DICE, attualmente è di 0,116056 dollari, offre un montepremi di 750.000 dollari.

All’ottavo e ultimo posto della nostra classifica troviamo Ondo (ONDO), si tratta della piattaforma DeFi, ha appena superato 600 milioni di dollari di TVL. ONDO è stato lanciato nel gennaio 2024, ottenendo fin da subito ottimi risultati, il suo rendimento desta fiducia negli investitori. Le aspettative su questo token sono molto alte.

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il lettore nel disbrigo delle pratiche, dalle più semplici alle più complesse. Direttrice della testata giornalistica InformazioneOggi.it, impegnata in vari progetti editoriali e sociali. Profilo Linkedin

Recent Posts

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalità ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

1 ora ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

3 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…

4 ore ago

Una sentenza che cambia tutto per i dipendenti pubblici con figli piccoli

Quanto conta davvero essere presenti nei primi anni di vita di un figlio? Una recente…

5 ore ago

Bonus INPS con sconto del 50%: le categorie che lo possono chiedere per 3 anni

La Circolare n. 83/2025 è il punto di riferimento, il Bonus INPS con sconto del…

6 ore ago

Cedolino pensione: come controllare se l’aumento è corretto

Forse vi spettano più soldi sulla pensione e nemmeno lo sapete. Il problema è che…

7 ore ago