Occasione di lavoro a Maranello, in provincia di Modena (Emilia Romagna). Si tratta di una interessante selezione per assumere lavoratori e tecnici del cinema.
Prendete appunti, a Maranello è partita la selezione che intende assumere figure professionali di vario genere nel settore cinematografico. Le figure che saranno scelte dovranno rendersi disponibili a cominciare già a partire dal prossimo settembre.
L’iter selettivo è a oggi attivo. Basterà solo inviare la candidatura. A seguire forniremo tutte le indicazioni per inoltrare la domanda e rispondere nel migliore dei modi alla proposta lavorativa.
A comunicare e poi pubblicare la proposta lavorativa è stata l’Emilia Romagna Film Commission. La società è alla ricerca di addetti specialisti e maestranze che saranno messe a disposizione nel corso delle riprese di una nuova idea cinematografica che prenderà forma proprio a Maranello.
Agli aspiranti che saranno scelti sarà domandata quasi immediata disponibilità. Infatti, si comincerà a lavorare nel corso delle giornate del 14 e 15 Settembre 2022.
La proposta lavorativa ha l’obiettivo di ricercare e selezionare professionisti e tecnici, nella fattispecie:
Le maestranze che vorranno inviare la propria candidatura, rispondendo così all’offerta lavorativa per tecnici e professionisti da impegnare il prossimo settembre in quel di Maranello, sono chiamati a inviarla tramite email all’indirizzo: italyproducer@gmail.com.
Occorre affrettarsi, in quanto la selezione è tutt’ora attiva.
Cambiano i controlli sull’ISEE e diventano invisibili, automatici, incrociati. Il nuovo meccanismo parte subito con …
Dopo i lavori con il Superbonus, la partita fiscale non sempre si chiude con l’ultima…
Dal collocamento al mercato secondario in meno di 24 ore: il Btp short term febbraio…
La rottamazione quinquies apre uno spiraglio che guarda oltre lo Stato. Un richiamo ai Comuni,…
La legge di bilancio 2026 riscrive alcune regole chiave degli ammortizzatori sociali. Cambia la liquidazione…
Tra fine gennaio e inizio febbraio 2026 il Tesoro torna sul mercato con una nuova…