Occasione di lavoro a Maranello, in provincia di Modena (Emilia Romagna). Si tratta di una interessante selezione per assumere lavoratori e tecnici del cinema.
Prendete appunti, a Maranello è partita la selezione che intende assumere figure professionali di vario genere nel settore cinematografico. Le figure che saranno scelte dovranno rendersi disponibili a cominciare già a partire dal prossimo settembre.
L’iter selettivo è a oggi attivo. Basterà solo inviare la candidatura. A seguire forniremo tutte le indicazioni per inoltrare la domanda e rispondere nel migliore dei modi alla proposta lavorativa.
A comunicare e poi pubblicare la proposta lavorativa è stata l’Emilia Romagna Film Commission. La società è alla ricerca di addetti specialisti e maestranze che saranno messe a disposizione nel corso delle riprese di una nuova idea cinematografica che prenderà forma proprio a Maranello.
Agli aspiranti che saranno scelti sarĂ domandata quasi immediata disponibilitĂ . Infatti, si comincerĂ a lavorare nel corso delle giornate del 14 e 15 Settembre 2022. Â
La proposta lavorativa ha l’obiettivo di ricercare e selezionare professionisti e tecnici, nella fattispecie:
Le maestranze che vorranno inviare la propria candidatura, rispondendo così all’offerta lavorativa per tecnici e professionisti da impegnare il prossimo settembre in quel di Maranello, sono chiamati a inviarla tramite email all’indirizzo: italyproducer@gmail.com.
Occorre affrettarsi, in quanto la selezione è tutt’ora attiva.
L'Istat svela un dato economico sconvolgente: gli italiani hanno parcheggiato 1.593 miliardi di euro in…
Con il BTP 3,6% Ottobre 2035 (ISIN IT0005648149) è possibile ottenere un rendimento netto vicino…
Un messaggio su Whatsapp non basta per comunicare una malattia grave al datore di lavoro.…
I BTP 2028 sono oggi tra i titoli di Stato italiani piĂą analizzati, grazie al…
Entro il 31 ottobre 2025 i pensionati che percepiscono redditi da lavoro autonomo devono comunicarli…
Il mese di ottobre si annuncia cruciale per il Tesoro italiano con un calendario fitto…