Nuove opportunità di lavoro nelle Marche. È stata indetta una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di funzionari e collaboratori. I posti a disposizione sono 38.
Coloro che vorranno prendere parte alla selezione dovranno inviare la richiesta di ammissione entro il prossimo 18 ottobre.
Nuova occasione di lavoro nelle Marche. La Regione ha bandito una procedura concorsuale pubblica, che si espleterà tramite valutazione titoli e prove d’esame, finalizzata all’assunzione 38 nuovi dipendenti.
Coloro che saranno assunti andranno a rivestire diverse posizioni all’interno degli uffici della Regione.
Vi è la necessità di inserire nuove unità alla voce funzionari, amministrativi e assistenti. I candidati assunti saranno così ripartiti:
Per poter prendere parte alla procedura concorsuale pubblica, che si espleterà tramite valutazione titoli e prove d’esame, finalizzata all’assunzione 38 nuovi dipendenti, occorrerà presentare una serie di requisiti generali e specifici per ciascuna figura al momento dell’invio della domanda di ammissione.
Le posizioni sono aperte sia a diplomati (Collaboratore ai servizi di supporto e Assistente amministrativo contabile) sia ai laureati (Funzionario amministrativo e finanziario)
Per requisiti e titoli necessari alla partecipazione si rimanda alla lettura meticolosa del bando.
La richiesta di partecipazione alla procedura concorsuale pubblica indetta dalla Regione Marche, che si espleterà tramite valutazione titoli e prove d’esame, finalizzata all’assunzione 38 nuovi dipendenti, dovrà essere inoltrata solamente in via telematica, avvalendosi del sistema pubblico di identità digitale (SPID), la carta di identità elettronica (CIE) o la carta nazionale dei servizi (CSN).
Il tutto sarà possibile per mezzo della piattaforma informatica a disposizione sulla pagina web istituzionale della Regione Marche alla voce “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso”, al link che segue
http://www.regione.marche.it/Amministrazione-Trasparente/Bandi-di-concorso – concorsi per tempo indeterminato.
Per prendere visione di ciascun bando, selezionare i link segnalati a seguire:
La manovra 2026 porta sul tavolo del Governo un pacchetto di interventi da 18,5 miliardi…
Investire in un BTP a lunga scadenza può sembrare rischioso, ma in alcuni casi diventa…
Taglio Irpef 2026, ecco chi guadagna davvero e quanto aumenta la busta paga. La riduzione…
Con il BTP 3,5% Gennaio 2026 (ISIN IT0005514473) è possibile ottenere un rendimento netto intorno…
L'Istat svela un dato economico sconvolgente: gli italiani hanno parcheggiato 1.593 miliardi di euro in…
Con il BTP 3,6% Ottobre 2035 (ISIN IT0005648149) è possibile ottenere un rendimento netto vicino…