La modalità della domanda per richiedere il bonus di 200 euro è semplice. Per chi ne ha diritto, basta chiamare o contattare un patronato e fare chiarezza su come funziona e quando presentare la domanda.
Per ricevere il bonus di 200 euro a chi ne ha diritto può contattare l’assistenza Inps che preciserà passo per passo i punti da compilare e come farlo.
Con il bonus di 200 auro a beneficiarne saranno milioni di italiani. Saranno i lavoratori ma anche coloro che percepiscono il reddito di cittadinanza e i pensionati. Per questi ultimi il bonus sarà versato in automatico. Chi sono invece coloro che dovranno presentare la domanda All’INPS?
La domanda spetta a:
Per colf e badanti la domanda scade il 30 settembre 2022 mentre per tutti gli altri il 31 ottobre 2022. Attenzione per tutti coloro che rientrano nelle categorie sopra citate, la domanda da presentare scade a luglio.
Il numero verde dell’INPS è: 803 164 da rete fissa (gratuitamente) o il numero 06 164164 da rete mobile (a pagamento, in base alla tariffa applicata dai diversi gestori).
Dal collocamento al mercato secondario in meno di 24 ore: il Btp short term febbraio…
La rottamazione quinquies apre uno spiraglio che guarda oltre lo Stato. Un richiamo ai Comuni,…
La legge di bilancio 2026 riscrive alcune regole chiave degli ammortizzatori sociali. Cambia la liquidazione…
Tra fine gennaio e inizio febbraio 2026 il Tesoro torna sul mercato con una nuova…
A fine gennaio 2026 il Tesoro riporta in asta due strumenti molto osservati dagli investitori…
Non tutte le cartelle esattoriali possono essere sanate, non tutti i debiti seguono la stessa…