Non+comprare+un+nuovo+smartphone%3A+con+questa+app+raddoppi+la+velocit%C3%A0+del+tuo+cellulare+ed+%C3%A8+boom+di+download
tradingit
/non-comprare-un-nuovo-smartphone-con-questa-app-raddoppi-la-velocita-del-tuo-cellulare-ed-e-boom-di-download/amp/
News

Non comprare un nuovo smartphone: con questa app raddoppi la velocità del tuo cellulare ed è boom di download

Published by

Non sempre serve comprare un nuovo smartphone: con questa app raddoppi la velocità del cellulare, ecco perché sta spopolando.

Che gli smartphone, oggi, siano in realtà dei piccoli pc portatili che ci consentono di fare qualsiasi cosa, è ben noto a tutti. Con l’evolversi della tecnologia internet e simili sono entrati di diritto nel nostro quotidiano, diventandone una componente essenziale della quale non possiamo più fare a meno. Talvolta, però, un cellulare potrebbe iniziare a dare problemi di prestazioni e, di conseguenza, convincerci che sia arrivato il momento di sostituirlo. Ma è sempre così? In realtà, in alcuni casi, può esserci un’alternativa: questa app raddoppia la velocità, ecco perché sta spopolando.

Puoi raddoppiare la velocità del cellulare con questa app (trading.it)

Proprio perché così tecnologicamente avanzati, oggi gli smartphone possono costare una piccola fortuna. Cifre che, a fronte dell’economia familiare, non sono poi da sottovalutare. Ecco perché, talvolta, non abbiamo la possibilità di provvedere ad un nuovo acquisto dalla sera alla mattina. Per fortuna, potrebbe non essere necessario: ecco l’app che sta spopolando.

L’app che raddoppia la velocità dello smartphone: puoi evitare di comprarlo nuovo

Ebbene, i fortunati possessori di uno smartphone Samsung potrebbero avere l’opportunità di rimandare l’acquisto di un nuovo cellulare laddove il problema riguardi la lentezza. Capita, ovviamente, che a fronte dell’utilizzo costante, del riempirsi della memoria e di altri fattori ben noti, i dispositivi inizino a “rallentare” e fare qualche capriccio. Ecco perché c’è un app che sta davvero spopolando e sembra piacere a tutti.

Puoi non cambiarlo: con quest’app il tuo smartphone diventa velocissimo (trading.it)

Si tratta di “Good Guardians” che sembra essere pensata, appunto, per ottimizzare le applicazioni presenti sul cellulare. E, di conseguenza, aumentare la velocità della prestazione dello smartphone. Un fattore non da poco, soprattutto per chi, come anticipato, è abituato a servirsi del dispositivo ogni giorno, magari anche per questioni lavorative. Come procedere, dunque?

Ciò che dovremo fare sarà aprire il Galaxy Store e cercare, appunto, “Good Guardians”. Andiamo, quindi, ad installarla come facciamo con tutte le altre app e poi procediamo ad aprirla. A questo punto dovremo selezionare “Galaxy App Booster”. Non rimane, ora, che cliccare sul pulsante giallo con la voce “Optimize Now” e attendere qualche secondo. L’app si metterà all’opera e, nel giro di poco, come lascia intendere la stessa voce, ottimizzerà tutte le altre sul dispositivo. Con la conseguenza che il nostro smartphone risulterà più veloce e performante. Non resta che provare!

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

Prezzo target +51%: è il momento di guardare a Saipem?

Cosa spinge un titolo azionario a risalire dopo una discesa rapida? E perché un’azienda come…

53 minuti ago

Prezzi ai minimi: ON Semiconductor può ripartire alla grande a Wall Street?

Cosa succede quando un gigante della tecnologia sembra perdere quota? A volte, dietro una fase…

9 ore ago

Medicinali gratis: verifica se ti spetta l’esenzione del ticket sanitario e non li paghi più

Con i requisiti giusti si ottengono medicinali gratis grazie all'esenzione del ticket sanitario, alcuni però…

10 ore ago

Dividendi da sogno e guadagni record: le azioni italiane che hanno battuto i BTP

Cosa avresti fatto con 100.000 euro dieci anni fa? Avresti puntato sulla solidità dei BTP…

11 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali: la nuova sentenza ti riconosce il diritto al risarcimento, le cifre che puoi ottenere

Può succedere che si lascino dei buoni postali nel cassetto senza ricordare che c'è una…

13 ore ago

Le azioni AMD ai raggi X: conviene davvero puntare sul colosso dei chip quotato a Wall Street?

In pochi mesi, i prezzi hanno tracciato movimenti sorprendenti e oggi si trovano a un…

15 ore ago