Sono previste 50 assunzioni in Abruzzo, per un’offerta di lavoro Coca-cola. Scopriamo quali sono i profili ricercati e come fare a candidarsi.
In questo periodo di crisi economica e lavorativa, scoprirete una grande multinazionale come coca-cola è alla ricerca di 50 figure professionali da inserire nello stabilimento è una buona grande notizia.
La sede interessata dalle selezioni e quella di Oricola, in provincia de L’Aquila. La multinazionale ha di recente annunciato di avere intenzione di investire circa 20 milioni in questo stabilimento, con lo scopo di realizzare un magazzino per lo stoccaggio di materie prime.
Intanto, è alla ricerca di 50 risorse da inserire nello stabilimento di Oricola.
Al momento non sono ancora stati ufficializzati i profili ricercati da Coca-Cola, tuttavia l’idea è decisamente concreta e prevedrebbe la selezione di diverse figure. Con ogni probabilità la ricerca è finalizzata ad implementare la linea di produzione di lattine.
Ma alcune figure professionali saranno inserite nel contesto della logistica e della produzione di concentrati. Dunque, si tratta di figure professionali estremamente diverse tra loro per le quali è richiesta una specifica competenza.
Dopotutto Coca-Cola è una grande multinazionale e, dunque, non si accontenta di assumere personale poco qualificato.
Per candidarsi occorre attendere che le posizioni siano aperte. Con ogni probabilità sul sito di Coca-Cola sarà possibile inviare la propria candidatura, con riferimento allo stabilimento di Oricola in provincia de L’Aquila.
In attesa che le posizioni saranno aperte, gli interessati possono riguardare il proprio curriculum vitae aggiornandolo. In questo modo, quando sarà possibile, basterà inoltrare il proprio CV e una lettera di presentazione convincente, nella speranza di essere chiamati per un colloquio.
Insomma, è bene prepararsi al meglio per evitare di giocare male le proprie carte e sprecare una chance di tutto rispetto, soprattutto in questo periodo storico.
Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…