C’è un’offerta di lavoro TIM che prevede assunzioni su tutto il territorio nazionale. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda.
Tim è uno dei principali gruppi di telefonia e telecomunicazioni italiane. Il 20 ottobre ha pubblicato 3 offerte di lavoro per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Sebbene nelle offerte non sia specificato il numero di posti disponibili, le figure ricercate sono 3: Progettista di Rete Fissa, Progettista di Rete Mobile e Progettista di Impianti Tecnologici.
I ruoli per i quali Tim è alla ricerca di personale riguardano le sedi di: Torino, Novara, Genova, Bologna, Modena, Trento, Treviso, Venezia, L’Aquila, Pescara, Cagliari, Olbia-Tempio, Sassari, Pisa, Perugia, Ancona, Napoli, Potenza, Reggio Calabria e Palermo.
Dunque, si tratta di un’importante offerta di lavoro che permetterebbe ai candidati di entrare a far parte di una società italiana solida. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come fare a presentare la domanda.
TIM è una delle più grandi aziende di telefonia e Telecomunicazioni in Italia. La società offre servizi di telefonia fissa, pubblica, mobile, VoIP, internet e TV via cavo. Con un fatturato di oltre 15 miliardi di euro e oltre 55 mila dipendenti in tutta Italia, di recente la società per azioni TIM ha pubblicato 3 annunci di lavoro che prevedono assunzioni su tutto il territorio nazionale.
Per ricoprire la funzione di Chief Network, Operations & Wholesale Office, Tim è alla ricerca di risorse su tutto il territorio nazionale purché siano muniti di diploma o laurea, in discipline tecniche. Lo scopo della selezione è quello di inserire i candidati nel ruolo di progettista di rete fissa.
I candidati dovranno occuparsi della progettazione esecutiva e la realizzazione della rete fissa di accesso e di giunzione. Tra le mansioni del progettista vi è anche l’attività di delivery, assurance e maintenance on field. Nello specifico le attività comprende:
Per il ruolo di progettista di rete mobile, Tim è alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea in discipline tecniche, che siano in grado di occuparsi di progetti di pianificazione, progettazione esecutiva e realizzazione delle reti.
Mentre, per il ruolo di progettista di impianti tecnologici TIM è alla ricerca di candidati che abbiano abilità idonee per occuparsi di processi di progettazione realizzazione e manutenzione delle infrastrutture civili.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte di Chief Network, Operations & Wholesale Office per TIM è necessario recarsi sul sito ufficiale della società di telecomunicazioni e scegliere una delle posizioni. Il candidato ha la possibilità di presentare il suo curriculum per tutte le posizioni aperte.
Per inviare la candidatura è necessario effettuare il login al sito o registrarsi. A questo punto, sarà possibile compilare il modulo di candidatura e allegare il proprio curriculum vitae.
I candidati selezionati saranno contattati direttamente tramite email o al numero di telefono indicato sul modulo
Hai debiti con l’Agenzia delle Entrate ma non possiedi nulla? Potresti pensare di essere al…
C'è stato un momento preciso, in questi ultimi mesi, in cui qualcosa ha cominciato a…
Hai firmato un mutuo tra il 2022 e il 2024? Ti sei ritrovato con rate…
Cosa succede quando una superpotenza economica frena bruscamente? Un numero può bastare per far tremare…
Il mondo dell’energia non smette mai di sorprendere. In mezzo a rivoluzioni green e nuove…
Il Purchasing Managers Index (PMI) è un importante strumento per valutare la condizione dell'industria di…