C’è un’offerta di lavoro TIM che prevede assunzioni su tutto il territorio nazionale. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come presentare la domanda.
Tim è uno dei principali gruppi di telefonia e telecomunicazioni italiane. Il 20 ottobre ha pubblicato 3 offerte di lavoro per nuove assunzioni su tutto il territorio nazionale. Sebbene nelle offerte non sia specificato il numero di posti disponibili, le figure ricercate sono 3: Progettista di Rete Fissa, Progettista di Rete Mobile e Progettista di Impianti Tecnologici.
I ruoli per i quali Tim è alla ricerca di personale riguardano le sedi di: Torino, Novara, Genova, Bologna, Modena, Trento, Treviso, Venezia, L’Aquila, Pescara, Cagliari, Olbia-Tempio, Sassari, Pisa, Perugia, Ancona, Napoli, Potenza, Reggio Calabria e Palermo.
Dunque, si tratta di un’importante offerta di lavoro che permetterebbe ai candidati di entrare a far parte di una società italiana solida. Scopriamo quali sono i requisiti richiesti e come fare a presentare la domanda.
TIM è una delle più grandi aziende di telefonia e Telecomunicazioni in Italia. La società offre servizi di telefonia fissa, pubblica, mobile, VoIP, internet e TV via cavo. Con un fatturato di oltre 15 miliardi di euro e oltre 55 mila dipendenti in tutta Italia, di recente la società per azioni TIM ha pubblicato 3 annunci di lavoro che prevedono assunzioni su tutto il territorio nazionale.
Per ricoprire la funzione di Chief Network, Operations & Wholesale Office, Tim è alla ricerca di risorse su tutto il territorio nazionale purché siano muniti di diploma o laurea, in discipline tecniche. Lo scopo della selezione è quello di inserire i candidati nel ruolo di progettista di rete fissa.
I candidati dovranno occuparsi della progettazione esecutiva e la realizzazione della rete fissa di accesso e di giunzione. Tra le mansioni del progettista vi è anche l’attività di delivery, assurance e maintenance on field. Nello specifico le attività comprende:
Per il ruolo di progettista di rete mobile, Tim è alla ricerca di candidati in possesso di diploma o laurea in discipline tecniche, che siano in grado di occuparsi di progetti di pianificazione, progettazione esecutiva e realizzazione delle reti.
Mentre, per il ruolo di progettista di impianti tecnologici TIM è alla ricerca di candidati che abbiano abilità idonee per occuparsi di processi di progettazione realizzazione e manutenzione delle infrastrutture civili.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte di Chief Network, Operations & Wholesale Office per TIM è necessario recarsi sul sito ufficiale della società di telecomunicazioni e scegliere una delle posizioni. Il candidato ha la possibilità di presentare il suo curriculum per tutte le posizioni aperte.
Per inviare la candidatura è necessario effettuare il login al sito o registrarsi. A questo punto, sarà possibile compilare il modulo di candidatura e allegare il proprio curriculum vitae.
I candidati selezionati saranno contattati direttamente tramite email o al numero di telefono indicato sul modulo
Non si può mai stare tranquilli, gli aumenti in busta paga sono a rischio perdita…
I contributi sono vantaggiosi, il superbonus 73.000 euro è un'occasione da non perdere, ecco come…
Il Bonus figli fa flop clamoroso, troppi esclusi dal beneficio, queste le contestazioni maggiormente avanzate.…
Arriva il nuovo bonus adozioni, il Decreto n. 1686/2025 sancisce l'estensione dell'agevolazione, ecco per chi.…
La sentenza n. 17647/2025 della Cassazione ribadisce l'obbligo di verità e completezza, i nuovi diritti…
Il Governo sta pensando all'introduzione di Quota 41 flessibile, per consentire a una vasta platea…