OVS+assume%3A+posizioni+aperte+in+tutt%26%238217%3BItalia%2C+ecco+come+inviare+la+domanda+nel+modo+corretto
tradingit
/ovs-lavoro-assunzioni-italia/amp/
News

OVS assume: posizioni aperte in tutt’Italia, ecco come inviare la domanda nel modo corretto

Published by

Occasione di lavoro in OVS. Il celebre brand di abbigliamento e accessori per adulti e bambini è alla ricerca di nuovi profili da inserire nel suo team. Nella fattispecie si tratterebbe di 257 Addetti Vendita, Magazzinieri e Store Manager.

Nuove opportunità lavorative messe a disposizione dal noto marchio di moda e abbigliamento OVS. La celebre azienda ha deciso di selezionare e assumere svariati profili da inserire nei punti vendita e in presso gli uffici.

A seguire vi presenteremo le posizioni aperte ricercate da OVS e come inoltrare la propria candidatura in modo corretto. Vi forniremo anche indicazione sul contesto di lavoro e i percorsi formativi offerti ai dipendenti dell’azienda.

OVS, le sedi e i requisiti essenziali da presentare al momento della domanda

Attualmente il noto brand di abbigliamento e accessori ricerca nuovi collaboratori da assumere e inserire in diverse delle sue sedi in Italia, da Nord a Sud le possibilità non mancano.

La società ha intenzione di assumere nuovi dipendenti da inserire nei punti vendita, anche in prospettive di prossime inaugurazioni.

La proposta lavorativa messa a disposizione da OVS è rivolta, perlopiù, sia ad aspiranti potenzialmente con esperienza nei diversi comparti presenti, sia candidati privi di esperienze pregresse. In questo caso ci sarebbe la possibilità di seguire itinerari formativi ad hoc e on the job orientati, generalmente, all’inserimento nel Gruppo.

Lavorare nei punti vendita, ecco cosa cerca l’azienda

Le posizioni aperte e le opportunità lavorative da cogliere presso il celebre Gruppo sono tante. Le figure professionali da inserire nei punti vendita sparsi in tutt’Italia sono diverse: addetti vendita, magazzinieri, junior store manager.

Per prendere visione dettagliata delle sedi in questione si rimanda al link in conclusione di articolo.

L’iter selettivo volge lo sguardo a coloro che abbiano già avuto esperienze lavorative presso società del Fashion Retail. Corsia preferenziale per chi abbia conoscenza del fashion system e delle strategie e dei metodi di visual merchandising. Importante la padronanza di una o più lingue straniere.

Alcune delle assunzioni in programma sono destinate a coprire le posizioni e le possibilità che si apriranno con l’inaugurazione dei nuovi punti vendita. Le figure maggiormente richieste sono quelle di commessi e magazzinieri, da assumere con orario sia parziale sia a tempo pieno.

Profili professionali da inserire in sede

Il brand ha pubblicato tanti avvisi di selezioni per differenti figure professionali da inserire assumere nella sede centrale situata a Mestre (Venezia): Assistant Product Manager; Specialista Controllo di gestione; Recruiting ed Employer Branding Internship; Talent Attraction & Recruiting Specialist; Sourcing & Product Developer Knitwear.

Come inviare la propria candidatura a OVS

Per inviare la propria candidatura a OVS ci si dovrà servire di un portale web gratuito dedicato appositamente ai percorsi professionali, accedendo a questa pagina dell’area OVS Lavora con noi alla pagina www.ovs.it.

Qui sarà possibile prendere visione delle posizioni aperte, con la possibilità di effettuare ricerche tematiche e filtrate attraverso parole chiave: mansioni, sedi, etc. Tramite la piattaforma si risponderà Tramite la piattaforma sarà possibile il consulto degli avvisi di proprio interesse rispondendo online ai medesimi.

Per inviare la propria candidatura online sarà necessario allegare il cv nella banca dati aziendale, registrandosi in maniera gratuita sulla piattaforma web apposita e creando il proprio account,utile anche per le future candidature presso il Gruppo.

Recent Posts

Controlli a tappeto dell’Agenzia delle Entrate sull’ISEE: le multe arrivano subito

Cambiano i controlli sull’ISEE e diventano invisibili, automatici, incrociati. Il nuovo meccanismo parte subito con …

13 ore ago

Al via i controlli del Fisco sul Superbonus anche retroattivo con raddoppio IMU e IRPEF

Dopo i lavori con il Superbonus, la partita fiscale non sempre si chiude con l’ultima…

3 giorni ago

Titolo di Stato molto richiesto: il BTP Short term febbraio 2028 cambia con la quotazione del MOT

Dal collocamento al mercato secondario in meno di 24 ore: il Btp short term febbraio…

4 giorni ago

Rottamazione quinquies: si apre uno spiraglio anche per i debiti IMU e TARI

La rottamazione quinquies apre uno spiraglio che guarda oltre lo Stato. Un richiamo ai Comuni,…

5 giorni ago

NASpI: cambia l’anticipo nel 2026, non arriva più tutto subito

La legge di bilancio 2026 riscrive alcune regole chiave degli ammortizzatori sociali. Cambia la liquidazione…

6 giorni ago

Nuova asta BOT a 6 mesi: cosa sapere prima di investire

Tra fine gennaio e inizio febbraio 2026 il Tesoro torna sul mercato con una nuova…

1 settimana ago