Il noto franchising Primadonna è in procinto di assumere nuove leve. Andiamo a vedere quali sono i profili aperti per questo mese. L’invio delle domande sarà possibile fino al termine del 2022.
Primadonna, la nota catena dedicata al commercio di scarpe e oggettistica al femminile, assume nuovi addetti da inserire in svariate sedi del nostro Paese.
Il brand è attivo sull’intero territorio italiano. L’obiettivo dell’azienda è quello di porsi come una vera e propria chioccia in quanto a stile e moda per l’universo femminile. Il marchio col tempo sta abbracciando generazioni su generazioni, quindi diversi settori del mercato. Qui si danno appuntamento passioni, sentimenti e animi di tante e tante donne.
Primadonna è in procinto di assumere nuove unità che si occupino degli store. I rapporti di lavoro andranno a considerare sia opzioni part time che opzioni full time. L’annuncio è destinato a chiunque si ritenga un appassionato della moda, veda nel lavoro una passione da vivere con abnegazione. Ad attenderlo un contesto ricco di dinamicità, un gruppo pronto a fare squadra.
Coloro che saranno selezionati dovranno porsi come i garanti della customer satisfaction facendo veicolo delle virtù aziendali e partecipando al conseguimento degli obiettivi assieme all’equipe di lavoro.
Per i requisiti necessari rimandiamo alle direttive presenti sulla pagina dedicata del portale web. In ogni caso si raccomanda grande passione per il mondo della moda, spigliate doti comunicative e padronanza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Tra le sedi di lavoro:
Como, Alessandria e Mondovì; Aosta, Alba, Brugherio e Rozzano.
Per prendere parte alla iter selettivo promosso da Primadonna basterà visitare la pagina web predisposta, Lavora con noi rintracciabile sul sito ufficiale del brand. Dopo aver scelto l’annuncio più incline al nostro profilo cliccheremo sulla voce apply now al termine della pagina e, dopo esserci registrati, potremo allegare il nostro Curriculum Vitae.
Con il BTP 3,6% Ottobre 2035 (ISIN IT0005648149) è possibile ottenere un rendimento netto vicino…
Un messaggio su Whatsapp non basta per comunicare una malattia grave al datore di lavoro.…
I BTP 2028 sono oggi tra i titoli di Stato italiani più analizzati, grazie al…
Entro il 31 ottobre 2025 i pensionati che percepiscono redditi da lavoro autonomo devono comunicarli…
Il mese di ottobre si annuncia cruciale per il Tesoro italiano con un calendario fitto…
Dal 1° gennaio 2026 entreranno in vigore le nuove regole della Legge 104, che ampliano…