Nuova occasione di lavoro a Rimini. L’opportunità è nel settore socio assistenziale, si tratta di una procedura concorsuale per Operatori Socio Sanitari presso l’Azienda di Servizi alla Persona (ASP) Valloni Marecchia, avente la sua sede operativa proprio a Rimini.
L’iter selettivo pubblico, pertanto, è finalizzato all’inserimento con contratto a tempo indeterminato e full time di 24 unità Oss in categoria B/B3.
La domanda di partecipazione potrà essere presentata non oltre il prossimo 19 settembre.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi Oss da inserire presso l’ASP Valloni Marecchia dovranno presentare una serie di requisiti al momento dell’inoltro dell’istanza. Per prenderne visione si rimanda al bando (allegato in chiusura di articolo).
Intanto vi segnaliamo quelli essenziali: l’aver conseguito un titolo di licenza media; il possesso di certificazione di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario (O.S.S.) ottenuto a seguito del buon esito del corso di formazione annuale, come ai sensi della conferenza Stato Regioni del 22.02.2001 o titoli equipollenti, come previsto dall’art. 13 dello stesso accordo; possesso di una valida patente di guida categoria B.
Coloro che saranno selezionati e poi assunti conteranno su di una retribuzione come ai sensi dalla categoria B – posizione economica B3 del CCNL – Funzioni Locali 2016-2018, formata dalla paga tabellare equivalente a 19.063,80 euro lordi annuali.
La formula contrattuale comprende, in più, la tredicesima mensilità, l’indennizzo di settore equivalente 471,72 lordi annuali, l’elemento perequativo, l’indennizzo di vacanza contrattuale (se in quanto dovuta) e potenziale remunerazione accessoria come attesa dalla contrattazione integrativa.
Nella circostanza in cui il numero di aspiranti sia elevato, compromettendo così la chiusura della procedura in tempi accettabili, sarà predisposto dall’Azienda un test preselettivo.
La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno a due verifiche d’esame, una scritte e una orale. Per le materie d’esame si rimanda sempre al bando in chiusura di articolo.
Per prendere parte alla procedura concorsuale indetta dalla ASP Valloni Marecchia per Operatori Socio Sanitari – OSS, è fondamentale inoltrare l’istanza non oltre le ore 12.00 del prossimo 19 settembre.
Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…
Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…
Nel 2025 tantissime agevolazioni per coloro che hanno un'invalidità civile al 74% nel 2026, tutele…
Tra rivalutazione, conguagli e trattenute fiscali, il cedolino della pensione di gennaio 2026 si presenta…
Mentre Bitcoin festeggia il suo nuovo record storico a 111.814 dollari, l'attenzione degli investitori si…
Cambia il perimetro temporale per recuperare i contributi previdenziali omessi e tutelare il futuro pensionistico.…