Occasione lavorativa nella capitale. A Roma una società edile è alla ricerca di 10 muratori e manovali da assumere a breve.
Le proposte lavorative sono offerte da Centro per l’Impiego di Monterotondo.
Segnaliamo una doppia chance lavorativa nel Lazio. A Roma si cercano muratori e manovali da inserire presso un’impresa edile.
La selezione è finalizzata all’assunzione di 10 risorse che abbiano già esperienza e pratica nel comparto e nei compiti che saranno assegnati.
Per inviare la domanda di partecipazione ci sarà tempo sino al prossimo 18 ottobre.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
La Regione Lazio ha indetto una doppia procedura amministrata dal Centro per l’Impiego di Monterotondo, per selezionare e assumere 6 operai muratori e manovali da inserire presso l’impresa Ediling Costruzioni s.r.l., attiva nel comparto costruzione di immobili residenziali e non residenziali.
Coloro che saranno assunti si andranno a occupare delle mansioni segnalate a seguire:
Per i manovali: acquistare e distribuire i materiali edili nei diversi cantieri, supporto muratore.
Per i muratori: settore edilizia e ristrutturazione, trattamento in facciata, intonaci, pitture, sistemazione in opera pavimenti e rivestimenti, attività lavorative in cartongesso e in copertura.
Per prendere parte alla selezione finalizzata alle assunzioni di muratori e manovali a Roma sarà necessario possedere una serie di requisiti al momento della presentazione della domanda:
Vi saranno anche una serie di variabili ben accolte: Saranno inoltre valutati come requisiti preferibili:
L’impresa propone un contratto lavorativo a tempo indeterminato e pieno. Il rapporto comincerà con un contratto primario a scadenza della durata semestrale.
Ai partecipanti che supereranno l’iter selettivo sarà anche offerta la concreta possibilità di fare carriera: i manovali avranno occasione di divenire responsabile mezzi e depositi mentre i muratori potranno formarsi come capo cantiere e, se diplomati come geometri, diventare direttori tecnici.
Coloro che vorranno prendere parte alla selezione finalizzata ad assumere manovali e muratori a Roma potranno inviare la propria candidatura non oltre il prossimo 17 ottobre, inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica: preselezionepreselezionecpimonterotondo@regione.lazio.it.
Andrà anche allegato il modello (Pdf 170 Kb) di istanza, segnalando il codice di riferimento della proposta lavorativa indicato all’interno delle locandine allegate a seguire.
Alle e-mail sarà essenziale porre in allegato:
Per tutte le indicazioni necessarie e aggiuntive informazioni si rimanda alle locandine delle due proposte lavorative, allegate a seguire:
La sentenza n. 17647/2025 della Cassazione ribadisce l'obbligo di verità e completezza, i nuovi diritti…
Il Governo sta pensando all'introduzione di Quota 41 flessibile, per consentire a una vasta platea…
Quando un gigante di Wall Street rallenta, il mondo si ferma a guardare. Warren Buffett,…
Quanto può cambiare la vita un evento che sembra solo un piccolo incidente? E quanto…
Cosa accade quando un’impresa cambia proprietà proprio mentre il vecchio titolare è in crisi? In…
Quanto può davvero fruttare un investimento di medio-lungo periodo sui BTP con scadenza nel 2033?…