Sconto+del+74%25+a+Natale%3A+tutti+pazzi+per+l%26%238217%3Bagevolazione+che+vale+pi%C3%B9+di+un+bonus
tradingit
/sconto-del-74-a-natale-tutti-pazzi-per-lagevolazione-che-vale-piu-di-un-bonus/amp/
News

Sconto del 74% a Natale: tutti pazzi per l’agevolazione che vale più di un bonus

Published by

Tutti pazzi per l’agevolazione che vale più di un bonus: arriva la sorpresa di Natale con uno sconto del 74%.

Natale si fa sempre più vicino e, mentre ci si inizia a preparare per i festeggiamenti, spuntano numerose offerte e promozioni che meritano la nostra attenzione. Tra queste c’è un’occasione da non perdersi assolutamente, con uno sconto del 74%: si tratta di un’agevolazione molto utile, in grado di rivelarsi un aiuto davvero prezioso.

Sconto del 74% a Natale: tutti pazzi per l’agevolazione che vale più di un bonus – trading.it

Ognuno di noi, durante la navigazione online, si espone a dei rischi che potrebbero costare caro. Sul web corriamo il pericolo di subire una violazione dei nostri dati personali, che potrebbero essere messi in vendita o compromessi da parte degli hacker. È per questo motivo che dovremmo sempre prestare attenzione ai messaggi e alle mail che riceviamo, diffidando dalle comunicazioni sospette.

Lo stesso vale per lo shopping online. Sono diversi infatti i siti fraudolenti che presentano offerte all’apparenza molto convenienti, ma che in realtà sono solamente una delle tante frodi messe in atto dai cyber-criminali per appropriarsi del denaro delle loro vittime. Durante il periodo natalizio, i malintenzionati spesso approfittano dei consumatori e delle numerose promozioni che è possibile trovare un po’ ovunque per realizzare le loro truffe.

L’agevolazione che ci salva a Natale: arriva lo sconto del 74%

A Natale siamo soliti scambiarci regali con i nostri cari. In questo periodo dell’anno sono milioni gli utenti che fanno acquisti online in cerca di pensieri per amici e parenti. Poter contare su una soluzione che ci permetta di proteggere i nostri dati, garantendoci una maggiore sicurezza, sarebbe sicuramente d’aiuto.

NordVPN è ciò che fa al caso nostro. Il servizio di virtual private network (ossia rete privata virtuale) consente agli utenti di navigare su Internet in totale sicurezza. Grazie ad esso, avremo la certezza che i nostri dati vengano protetti durante lo shopping online. Una VPN infatti è in grado di nascondere il nostro indirizzo IP, evitando che questo venga tracciato o che subisca un attacco da parte di hacker.

L’agevolazione che ci salva a Natale: arriva lo sconto del 74% – trading.it

La rete privata virtuale inoltre sfrutta una crittografia di nuova generazione ed è dotata di un anti-malware che blocca i download che potrebbero nascondere pericoli, le pubblicità invasive e i tracker utilizzati per tenere sotto controllo la nostra attività online. Chi si affida a NordVPN può contare anche sulla velocità del servizio, che conta oltre 7.000 server in 113 Stati, assicurando una navigazione rapida e senza interruzioni.

Con l’acquisto di un abbonamento è possibile proteggere fino a 10 dispositivi in contemporanea (che si tratti di smartphone, computer, tablet o router domestici). Per il periodo natalizio il servizio ha lanciato una promozione da non lasciarsi scappare. Gli utenti possono ottenere fino al 74% di sconto sull’abbonamento (annuale o biennale), con 3 mesi extra gratuiti.

L’offerta, quindi, permette di poter usare NordVPN per soli 2,99 euro al mese. Per iniziare ad usufruire del servizio, basta scaricare l’applicazione da uno dei propri dispositivi e connettersi ad un server tramite la funzione “Connessione rapida”. Ai clienti, infine, viene assicurata una garanzia di rimborso completo di 30 giorni.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Zerebro il token AI crypto: scopriamo perché se ne parla tanto

Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…

27 secondi ago

Puntare ai dividendi delle azioni conviene davvero? La verità che pochi conoscono

01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…

1 ora ago

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalità ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

3 ore ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

5 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…

6 ore ago

Una sentenza che cambia tutto per i dipendenti pubblici con figli piccoli

Quanto conta davvero essere presenti nei primi anni di vita di un figlio? Una recente…

7 ore ago