Cerchi+uno+smartphone+ma+non+vuoi+spendere+pi%C3%B9+di+200+euro%3F+Ecco+quello+che+fa+per+te
tradingit
/smartphone-200-euro/amp/
News

Cerchi uno smartphone ma non vuoi spendere più di 200 euro? Ecco quello che fa per te

Published by

Al giorno d’oggi il mercato degli smartphone è immenso e presenta una domanda molto ampia: ecco i migliori che non ti faranno spendere più di 200 euro.

Chi ha detto che per avere uno smartphone di ultima generazione bisogna necessariamente spendere cifre improponibili? Ogni giorno siamo abituati a vedere in giro modelli da quattro cifre con i prezzi che aumentano sempre di più. Come adeguarsi, però, ai tempi che corrono, alla crisi e all’aumento dell’inflazione? Come permettersi il lusso di cambiare smartphone senza avere la possibilità di spendere somme indecenti? Oggi abbiamo la risposta per te!

Esistono centinaia di smartphone dalle ottime prestazioni e dai prezzi ridotti o ragionevoli. Ecco i migliori selezionati per coloro che non vogliono spendere più di 200 euro: sono davvero degli affari! Scopriamo insieme quali sono e quali caratteristiche presentano.

Smartphone a 200 euro: è un sogno? Ecco i migliori modelli a prezzi contenuti

Al giorno d’oggi lo smartphone è un lusso irrinunciabile per tutti: anzi, più che un lusso è diventato un vero e proprio oggetto irrinunciabile. Non più solo per chiamate e messaggi, sappiamo benissimo che riescono a fare proprio tutto! Tuttavia, i prezzi a volte riescono a raggiungere anche quote davvero inarrivabili per la maggior parte delle persone.

Non tutti, infatti, possono permettersi di acquistare il nuovo modello a più di mille euro e, a volte, è utile affidarsi a compromessi di ultima generazione, di ottima qualità, dalle buone prestazioni e dai prezzi accessibili. Numerosi sono, dunque, i modelli che presentano costi addirittura inferiori a 200 euro. Un esempio sono i prodotti a buon costo offerti da Samsung quali il Galaxy M12 in vendita a circa 180 euro. 

Ancora, leader nella vendita a basso costo è, senza dubbio, Redmi con il best seller Redmi 11 venduto a circa 200 euro e dalle incredibili prestazioni. Insomma, le funzionalità di un top di gamma ad un prezzo accessibile davvero a tutti!

Amanti del vintage? C’è il cellulare adatto a voi

Siete amanti del vintage e non riuscite proprio a rinunciare ai cellulari dei primi anni 2000? Non dovete necessariamente andare in giro con qualche vecchio e obsoleto Motorola con l’antenna perchè l’industria ha quello che fa per voi. Ricordate il Nokia 3310? L’indistruttibile pietra miliare della tecnologia è di nuovo disponibile per voi!

L’iconico cellulare ha rifatto il look e le prestazioni e si è adeguato ai tempi che corrono. L’unica cosa che è rimasta uguale è il prezzo, basso e accessibile ai più e fermo sui 50 euro: una cifra davvero irrisoria.

Nicola Sabatino

Studente di Banking and Finance presso La Sapienza di Roma, da tempo per passione mi occupo della redazione di contenuti per testate online. Mi occupo di tematiche fiscali e di strumenti di investimento. Creatore di contenuti per la testata Trading.it da oltre un anno.

Recent Posts

Senza Legge 104 ma con l’invalidità riconosciuta, ecco i benefici che la legge garantisce comunque

Molti pensano che senza la Legge 104 i lavoratori invalidi siano senza protezione, ma esistono…

42 minuti ago

Le 5 edizioni vintage del Monopoly che oggi valgono fino a più di 100.000 $

Alcune versioni storiche del Monopoly valgono oggi cifre da capogiro, con pezzi unici che hanno…

12 ore ago

2 bonus e 2 detrazioni per risparmiare fino a 4.400 € l’anno sull’affitto

Il bonus affitto 2025 rappresenta una delle agevolazioni fiscali più importanti per chi vive in…

1 giorno ago

L’aiuto concreto per le madri con due figli che lavorano arriva a dicembre

Un contributo mensile pensato per sostenere le madri che lavorano, tra carichi familiari e responsabilità…

1 giorno ago

La soglia ISEE per il Bonus anziani raddoppia e cambia l’accesso al contributo mensile da 850 euro

Il Bonus anziani con ISEE basso doveva aiutare migliaia di ultraottantenni non autosufficienti, ma i…

2 giorni ago

Con la manovra 2026 arrivano soldi e servizi per i caregiver familiari dimenticati dallo Stato

Milioni di persone ogni giorno si prendono cura di un familiare malato o disabile senza…

3 giorni ago