Spese+dentista%3A+anche+se+non+c%26%238217%3B%C3%A8+ancora+il+bonus+puoi+evitarle+in+questo+modo
tradingit
/spese-dentista-anche-se-non-ce-ancora-il-bonus-puoi-evitarle-in-questo-modo/amp/
News

Spese dentista: anche se non c’è ancora il bonus puoi evitarle in questo modo

Published by

Dentista, anche se non c’è ancora il bonus puoi evitare le spese con questo trucco.

Andare dal dentista non piace a nessuno, questa è una verità sulla quale saremo tutti d’accordo. Non solo per una questione di timore, ma anche per un fattore economico. Come sappiamo, infatti, si può arrivare a spendere una vera e propria fortuna in base al tipo di “intervento” che questi dovrà mettere in pratica per la salute della nostra bocca. Sebbene, al momento, non ci sia ancora un bonus a riguardo, forse un trucco può darci una mano ad evitarlo.

Spese dentista: anche se non c’è ancora il bonus puoi evitarle in questo modo – trading.it

Ci sono alcuni casi nei quali potrebbe non essere necessario precipitarsi dal dentista, eppure non tutti ne sono a conoscenza. Ovviamente, ciò non significa trascurare il benessere dei denti o evitare una visita laddove ve ne sia bisogno. Semplicemente, si tratta di distinguere quelle situazioni in cui c’è bisogno del suo intervento da quelle che potremmo risolvere anche da soli.

Evitare le spese del dentista: in questo caso c’è un trucco da provare

Chiarito che andare dal dentista quando è necessario non è una cosa da sottovalutare, andiamo a vedere, invece, un caso in cui potrebbe non servire. E parliamo, quindi, di un problema abbastanza comune: quello delle macchie sui denti. Queste possono dipendere da una serie di fattori: fumo di sigaretta, abuso di un determinato tipo di cibi o bevande, ma anche di alcuni collutori. Una volta certi, dunque, che tali macchie non dipendono da una qualche patologia del dente o della bocca, che non si tratta di carie o simili, ecco che possiamo metterci alla ricerca di soluzioni alternative per rimediare, che non siano l’intervento del dentista.

Evitare le spese del dentista: in questo caso c’è un trucco da provare – trading.it

Ebbene, a quanto pare un grosso aiuto potrebbe venirci da delle semplici… fragole. Sembrerebbe, infatti, che questo frutto delizioso sarebbe in grado di “sbiancare” i nostri denti se utilizzato in un certo modo. L’ideale, dunque, sarebbe iniziare col lavarle in modo accurato e schiacciarle fino a ridurle in purea. Si dovrebbe, quindi, aggiungere un po’ di bicarbonato di sodio e mescolare il tutto.

A questo punto, si andrà a strofinare il composto sui denti con uno spazzolino, proprio come facciamo, di solito, quando usiamo il dentifricio. Non rimane, poi, che risciacquare con cura e il gioco è fatto. Le macchie dovrebbero, poco a poco, sbiadirsi e sparire e noi potremmo risparmiare sulla visita dentistica. Provare, del resto, non costa nulla.

Angelica G.

Mi chiamo Angelica e mi sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Ho iniziato la mia esperienza professionale come redattrice circa quattro anni fa e questo mi ha permesso di trasformare la passione per la scrittura nel mio percorso lavorativo. Da quel momento ho continuato a lavorare e crescere, a contatto con professionisti che mi hanno insegnato e continuano a guidarmi lungo il percorso. Un vero e proprio viaggio che mi auguro possa proseguire a lungo.

Recent Posts

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalità ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

2 ore ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

4 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…

5 ore ago

Una sentenza che cambia tutto per i dipendenti pubblici con figli piccoli

Quanto conta davvero essere presenti nei primi anni di vita di un figlio? Una recente…

6 ore ago

Bonus INPS con sconto del 50%: le categorie che lo possono chiedere per 3 anni

La Circolare n. 83/2025 è il punto di riferimento, il Bonus INPS con sconto del…

7 ore ago

Cedolino pensione: come controllare se l’aumento è corretto

Forse vi spettano più soldi sulla pensione e nemmeno lo sapete. Il problema è che…

8 ore ago