Aldi, il più amato dei franchising della Grande Distribuzione Organizzata, offre nuove occasioni di lavoro.
Il celebre brand di supermercati è alla ricerca di nuovi addetti da assumere e inserire nei punti vendita e nei suoi uffici. Del resto, sono previste diverse nuove inaugurazioni.
A seguire vi indicheremo tutte le posizioni aperte e come fare per presentare la propria candidatura al fine di entrare a far parte della squadra.
Aldi Italia sta selezionando nuove risorse che dovranno ricoprire posizioni vacanti in Veneto, nella fattispecie nel quartier generale di Verona.
Non è tutto, il Gruppo ha necessità di inserire svariate figure presso i propri punti vendita (in tutt’Italia), quindi si prevedono nuove assunzioni come anche nuove inaugurazioni. Gli aspiranti che saranno scelti verranno accolti, perlopiù, nei reparti
Acquisti, Amministrazione, Comunicazione, Finanza e Contabilità.
E nei comparti
IT, Legale, Marketing e Pubblicità, Risorse Umane e Vendite.
Per coloro che saranno impegnati come addetti alle vendite si richiederanno buone doti empatiche e relazionali, in vista dei confronti con i clienti, e buona propensione al lavoro di squadra. Corsia preferenziale per chi contasse esperienza in ambito di Retail o Ristorazione. Si richiede anche la disponibilità al lavoro part time su rotazione (fasce orarie 06.00/22.00), anche durante le festività.
A coloro che si candideranno come operatori di filiale si richiederà una spigliata predisposizione al al lavoro in team. L’avvio al lavoro avrà luogo con iniziale corso formativo teorico e pratico per mezzo di studi in presenza e stage nei punti vendita.
Altre importanti figure ricercate sono Manager in training (Padronanza Lingua Tedesca), Store Manager, Assistant Store Manager, Addetti alle pulizie, Apprendista Addetto Vendite
Si contano anche posizioni aperte (addetti e impiegati con diverse specializzazioni) in sede. Nella fattispecie a Verona e negli uffici logistici di Landriano e Oppeano.
Coloro che vorranno candidarsi alle prossime assunzioni in Aldi e per quanti vogliano visionare le occasioni lavorative nei relativi discount o negli uffici, basterà consultare la pagina riservata ai percorsi professionali del Gruppo, Aldi Lavora con noi. Dalla medesima sarà possibile valutare anche le posizioni aperte e inviare telematicamente la propria richiesta, allegando il proprio cv per mezzo del form predisposto ad hoc.
Hai mai avuto la sensazione che qualcuno stia usando la tua identità senza che tu…
Il MEF ha comunicato che il 13 maggio si terrà un'asta BTP. I tassi di…
Con i quadri M e T nel modello 730/2025 si rivoluzionano i redditi, come utilizzarli.…
Era capace di anticipare i crolli come pochi altri. Non seguiva consigli, né si faceva…
Cosa succede quando l’umore degli investitori crolla a picco? E se proprio dietro la paura…
Hai mai pensato a cosa potrebbe accadere se alcune azioni tecnologiche iniziassero a muoversi molto…