Tra gli strumenti più innovativi e interessanti degli ultimi tempi c’è Margex App 3.0, tanti investitori la stanno già utilizzando.
Se stai cercando una piattaforma che ti permetta di muovere i primi passi nel mondo delle criptovalute allora puoi affidarti senza dubbio a Margex – tra i principali exchange di moneta digitale – che solamente di recente ha lanciato la versione 3.0 della sua nota app di trading (senza KYC) per smartphone. E non solo, perché oltre a un nuovo e intuitivo design offre un sistema di gestione adatto anche a chi mastica giornalmente pane e investimenti.
Tante le funzionalità messe a disposizione ma non tutti ne sono a conoscenza, secondo gli esperti diventerà presto uno dei tool più utili tra quelli attualmente fruibili. Copy trading, staking, sicurezza imbattibile, account demo, alta leva finanziaria e numerose altre feature che rendono Margex App 3.0 un vero e proprio must per chi voglia diventare protagonista all’interno del mercato delle criptovalute. Insomma, la nuova era del trading crypto mobile è iniziata; un’occasione preziosa da non lasciarsi sfuggire.
Tra le feature introdotte con il nuovo aggiornamento dell’applicazione di Margex – la versione 3.0 – la più attesa era senza dubbio il sistema di login rapido, ora possibile sia da Google che da Apple ID, con la sincronizzazione dei dati: basta una password forte e un semplice clic. E poi i miglioramenti alla funzione di conversione automatica delle criptovalute, utile soprattutto per chi voglia effettuare scambi in modo rapido e veloce di asset digitali differenti.
Grazie agli aggiornamenti potrà essere generato automaticamente un wallet dedicato, così da permettere la conversione veloce di coppie di criptovalute – tra l’altro è a disposizione degli utenti la conversione senza nessun costo aggiuntivo. Per non parlare degli aggiornamenti in tempo reale del portafoglio crypto, delle notifiche riguardanti le condizioni di mercato e dell’onboarding gratuito per garantire un’esperienza appagante e priva di frustrazione anche per i trader alle prime armi – questi ultimi potranno pure fare affidamento sulla funzione di copy trading.
Al settimo cielo saranno senza dubbio i fan dell’app, che attendevano da tempo il succoso update. Ora finalmente hanno nelle loro mani uno strumento potentissimo da sfruttare per tutti i propri investimenti e per le proprie cryptoattività.
Dal 1° gennaio 2026 il Trattamento di Fine Rapporto (TFR) entra in una nuova fase.…
Vivere in una casa senza esserne proprietari non basta per evitare l’IMU. Il tema della…
Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…
Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…
Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…
Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…