VELO%2C+la+crypto+perfetta%3A+%2B100%25+in+un+mese+e+%2B500%25+in+un+anno
tradingit
/velo-la-crypto-perfetta-100-in-un-mese-e-500-in-un-anno/amp/
Criptovalute

VELO, la crypto perfetta: +100% in un mese e +500% in un anno

Published by

La criptovaluta VELO di Velo Finanze ha rilevato una crescita del 100% nel giro di un mese. Una crescita inaspettata in un momento difficile per le crypto. 

La crescita di VELO ha destato un enorme interesse per gli investitori e molti analisti cercano di capire perché questa criptovaluta ha spiccato il volo.

VELO sorprende tutti, rialzo al 100% in un mese

Uno dei co-fondatori di VELO è Miche Kennedy, CEO membro del consiglio di amministrazione, consulente ed esperto della piattaforma Velo Labs. La tecnologia di questo token non è una novità, il whitepaper di VLO è stato pubblicato a luglio del 2020.

La cripto più discussa del momento: VELO stupisce

Gli analisti hanno studiato questo token, in effetti, VELO è un protocollo finanziario basato su Blockchain che utilizza un sistema tecnologico di smart contract. Questo sistema non è una novità nel mondo delle cripto, il token offre un protocollo finanziario di nuova generazione. L’obiettivo principale di VELO è quello di create una rete decentralizzata che consente ai Trusted Partenr di effettuare trasferimenti degli asset in modo trasparente e sicuro.

La nuova App Orbit di Velo sarà la svolta – Trading.it

VELO è in continuo movimento, da poco ha stretto un’interessante collaborazione con un progetto Solana. Questo accordo ha risvegliato l’interesse verso il token, in precedetti progetti non avevano scosso il mercato.

In particolare, VELO fa parte di vari progetti crittografici che di base utilizzano il fondo tokenizzato di BlackRock. Il fondo BUIDL è stato oggetto di grossi trasferimenti nel mese di marzo da parte di Ondo Finance (circa 95 milioni di dollari) con l’obiettivo di offrire agli utenti una maggiore esposizione al fondo e renderlo più utilizzabile.

Anche se ha ottenuto un’impennata notevole nell’ultimo mese, circa il 100%, negli ultimi giorni è andato in sofferenza. VELO sta subendo un’azione ribassista. Anche se la chiusura degli ultimi giorni segue un trend rialzista. VELO in un anno ha avuto un’impennata del +500% e nell’ultimo mese +100%, con un andamento al ribasso a giugno. Gli anali siti sono fiduciosi in VELO e consigliano di puntare su questo token innovativo, anche considerando il nuovo progetto App Orbit che a breve dovrebbe essere lanciato sul mercato.

La svolta di VELO nell’App Orbit

Per il token VELO è in arrivo una svolta, offrirà agli utenti un APP che sarà utilizzata come una sorte di collettore di pagamento. Secondo le comunicazioni ufficiali, a breve il lancio sul mercato e potranno utilizzarla tutti. Offrirà agli utenti un’informazione sull’andamento in tempo reale, sarà intuitiva e permetterà di pagare in modo semplice. Inoltre, permetterà di acquistare e vendere all’istante. VELO con l’APP Orbit, perfezionerà la sua tecnologia e il rapporto con l’utente.

Angelina Tortora

Giornalista pubblicista iscritta all'Ordine dei Giornalisti della Campania, ragioniera commercialista iscritta all'ordine dei Revisori Legali. Si occupa di tematiche fiscali e previdenziali. Aiuta il lettore nel disbrigo delle pratiche, dalle più semplici alle più complesse. Direttrice della testata giornalistica InformazioneOggi.it, impegnata in vari progetti editoriali e sociali. Profilo Linkedin

Recent Posts

Queste 8 azioni potrebbero decollare presto: UBS lancia l’allarme opportunità

Hai mai pensato che un momento di crisi sui mercati possa diventare l’occasione perfetta per…

39 minuti ago

Zerebro il token AI crypto: scopriamo perché se ne parla tanto

Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…

2 ore ago

Puntare ai dividendi delle azioni conviene davvero? La verità che pochi conoscono

01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…

3 ore ago

La moglie che ha rinunciato alla sua professionalità ha diritto al risarcimento: come viene quantificato

La donna che ha rinunciato alla propria carriera professionale per dedicarsi alla casa e alla…

5 ore ago

Dipendente va risarcito se il datore di lavoro non lo ha formato: innovativa tutela

La Cassazione si pronuncia in merito al dipendente che va risarcito con la sentenza n.…

7 ore ago

Gli analisti amano queste 3 Midcap: i loro notevoli assi nella manica

Questi tre titoli hanno catturato l'attenzione degli analisti per la loro potenzialità di crescita. Quali…

8 ore ago