Assunzioni Banca Fineco, numerosi posti di lavoro anche senza esperienza: ecco tutte le figure ricercate

Per chi cerca lavoro ci sono buone notizie e assunzioni Banca Fineco in diverse Regioni. Tantissimi i ruoli e i livelli di carriera, e opportunità anche per chi non ha esperienza.

Ottime prospettive di lavoro e formazione sono oggi disponibili e provengono da FinecoBank, il famoso istituto di credito. Diverse sono le figure ricercate e le sedi si trovano in tutta Italia.

Assunzioni Banca Fineco
Adobe Stock

La Banca offre opportunità di lavoro anche a chi non ha esperienza. Le candidature sono accettate sempre, e per chi risponde ai requisiti sono anche previsti corsi di formazione professionale. Al momento Fineco sta cercando soprattutto risorse umane da collocare nella rete di “Personal Financial Advisor” in tutta Italia, ma anche nelle sedi centrali lombarde, milanesi e site in Emilia Romagna.

Riuscire ad entrare in un gruppo così solido è certamente ambizione di molti. Fineco, che fa parte del Gruppo Unicredit, è una banca nata nel 1999 e ha sede a Milano. Negli anni ha ampliato l’offerta di prodotti finanziari e l’espansione sul territorio è ben dispiegata. La banca vanta più di 400 centri sul territorio, migliaia di dipendenti e quasi 1 milione e mezzo di clienti. Come tutte le altre realtà bancarie, offre i suoi servizi non solo presso i punti fisici ma anche con gli strumenti in rete e con l’App.

Assunzioni Banca Fineco, tutte le figure richieste

Attualmente ci sono ottime opportunità anche per chi non ha esperienza. L’istituto bancario cerca Personal Financial Advisor, sia con passato lavorativo che non. La banca offre ai candidati che riterrà idonei dei piani di formazione completi. Anche figure come Promotori Finanziari Senior sono attualmente ricercati dalla Banca. In Emilia Romagna sono disponibili posti per categorie protette.

Per quanto riguarda la figura professionale di Promoter, Fineco sta cercando risorse con meno di 2 anni di esperienza. Da inserire comunque in un progetto di due anni volti a far ottenere l’iscrizione all’Albo dei Promoter e a far diventare, ovviamente, Consulenti FinecoBank.

Per quanto riguarda due aree geografiche specifiche, ovvero l’Emilia Romagna e la Lombardia, ecco le opportunità: chi supera la selezione potrà operare nelle aree “Organizzazione e Operations Banca, CFO, Marketing, ICT/Security, ICT, Compliance, Real Estate e CRM.” Sono previsti incarichi junior ma anche Senior e Specialist. I candidati ideali sono laureati in Economia.

Non rimane che candidarsi compilando i moduli richiesti direttamente nel sito web di Fineco. Gli interessati possono visionare nelle pagine tutte le candidature aperte, ispezionare le specifiche e inviare il proprio curriculum telematicamente.

Impostazioni privacy