Un nuovo bonus sta per permettere a tantissimi cittadini di poter andare in vacanza gratis. Ecco di cosa si tratta e chi saranno i fortunati che ne potranno godere.
Dopo la fantastica opportunitĂ fornita ai cittadini italiani con il Bonus Vacanze che ha riscontrato molte richieste nel 2020, una nuova possibilitĂ sta per arrivare. Essa darĂ la possibilitĂ a molti di poter partire gratis per una nuova vacanza allâinsegna del relax.
Â
Questa iniziativa è stata lanciata dallâINPS che la finanzierĂ : scopriamo insieme di cosa si tratta e chi saranno i fortunati che ne potranno godere. Ecco tutto quello che câè da sapere in merito: non perdere questa occasione!
Da poco tempo lâINPS ha pubblicato un nuovo bando che fornisce ad alcuni cittadini unâincredibile opportunitĂ . Il bando si chiama Cure Termali 2022 e permette ai beneficiari di usufruire delle cure termali presso alcune strutture del territorio nazionale.
Tale possibilità , però, non è destinata a tutti: il bando, infatti, si riferisce unicamente a due categorie di cittadini. Esso è riservato ai dipendenti e ai pensionati di Poste Italiane iscritti al vecchio e al nuovo fondo di mutualità (ex IPOST). Per essere ammessi alla richiesta, inoltre, i beneficiari devono presentare degli ulteriori requisiti:
Inoltre, coloro che invieranno la domanda per ricevere questo beneficio non dovranno aver presentato richiesta per nessunâaltra iniziativa simile promossa dallâINPS.
Tale concorso riconoscerĂ ad ogni beneficiario un contributo massimo di 40 euro al giorno per ogni pernottamento e per le relative cure termali. In totale lâiniziativa permette la possibilitĂ totale di circa 60 soggiorni che dovranno essere effettuati tra il primo giugno e il 30 novembre 2022.
La domanda in questione deve essere necessariamente inviata entro e non oltre il 13 maggio 2022. Per presentarla è possibile usufruire di ben due modalità diverse:
Alla domanda, inoltre, andrĂ allegato il relativo certificato medico dallâASL e che attesti la motivazione delle cure termali e la relativa patologia.
Una lettera inviata allâamministratore e nessuna risposta in vista. Giorni che passano, la cassetta della…
Cosa accade quando unâazienda che tutti davano per spacciata comincia a battere le aspettative una…
Nella pensione pagata dal 1° luglio, per molti c'è stato l'aumento dovuto alla quattordicesima, una…
Scoppiano le liti in condominio per i casi di rifacimento tetto e facciate, come comportarsi.…
Il 2026 potrebbe portare delle belle novitĂ per alcuni pensionati: spunta fuori il progetto per…
Non tutti i mesi portano vere sorprese nel mondo degli investimenti, ma quando un gigante…