Nuovi concorsi aperti a tutti i diplomati, tempo sino al 16 settembre per inviare la domanda!

Nuova opportunità di impiego a Cagliari. Nel capoluogo sardo è stata bandita una duplice procedura concorsuale riservata a tutti i diplomati.

E allora, approfondiamo questa nuova occasione di lavoro a Cagliari. L’iter selettivo pubblico, riservato ad aspiranti che abbiano conseguito quanto meno diploma di maturità, prevede l’assunzione di due nuovi innesti da inserire con contratto full time e indeterminato – Cat. C1 nel settore amministrativo e tecnico.

cagliari uffici
Pixabay

E allora, approfondiamo questa nuova occasione di lavoro a Cagliari. L’iter selettivo pubblico, riservato ad aspiranti che abbiano conseguito quanto meno diploma di maturità, prevede l’assunzione di due nuovi innesti da inserire con contratto full time e indeterminato – Cat. C1 nel settore amministrativo e tecnico.

Per l’invio della propria candidatura ci sarà tempo sino al prossimo 16 Settembre.

L’iter selettivo è in corso. A seguire vi presenteremo le posizioni aperte e come inoltrare la propria candidatura in modo corretto. Vi forniremo anche indicazione sul contesto di lavoro e tutto quanto possa essere essenziale all’inserimento nel settore amministrativo e tecnico in quel di Cagliari. Analizziamo i bandi.

Ecco i bandi per l’opportunità di lavoro nel settore amministrativo e tecnico a Cagliari

È stata allora indetta una duplice procedura concorsuale finalizzata all’inserimento con contratto full time e a tempo indeterminato dei profili professionali che seguono:

Istruttore Contabile. Requisito minimo aver conseguito il diploma di Ragioneria (I.T.C.) o equiparabili;

Istruttore Tecnico Ambientale.T Requisito minimo aver conseguito il diploma di scuola media superiore.

Per tutti gli altri requisiti si rimanda ai bandi, anche se si raccomanda una padronanza sia della lingua inglese che di programmi e competenze informatiche di base.

Coloro che vorranno prendere parte alle due procedure concorsuali sono chiamati alla meticolosa lettura dei suddetti e allegati bandi.

Iter selettivo pubblico

Nella circostanza in cui il numero di aspiranti sia elevato (al di sopra dei 60), compromettendo così la chiusura della procedura in tempi accettabili, sarà predisposto un test preselettivo.

La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno un colloquio orale.

Ulteriori indicazioni sulle prassi di selezione degli aspiranti saranno consultabili nei bandi prima allegati.

Come inviare la domanda di ammissione per i concorsi a Cagliari

Le richieste di partecipazione alla duplice procedura concorsuale riservata ai diplomati in corso a Cagliari dovranno essere inoltrate solamente via online non oltre le ore 12,00 del prossimo 16 Settembre visitando la seguente pagina del sito web dell’Istituzione.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Riscontri successivi delle procedure

Le future segnalazioni riguardanti i concorsi in questione, calendari delle verifiche d’esame e graduatorie conclusive, saranno comunicate sul sito web dell’Istituzione alla voce “Bandi di concorso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *