Nuova opportunità di impiego a Cagliari. Nel capoluogo sardo è stata bandita una duplice procedura concorsuale riservata a tutti i diplomati.
E allora, approfondiamo questa nuova occasione di lavoro a Cagliari. L’iter selettivo pubblico, riservato ad aspiranti che abbiano conseguito quanto meno diploma di maturità, prevede l’assunzione di due nuovi innesti da inserire con contratto full time e indeterminato – Cat. C1 nel settore amministrativo e tecnico.
E allora, approfondiamo questa nuova occasione di lavoro a Cagliari. L’iter selettivo pubblico, riservato ad aspiranti che abbiano conseguito quanto meno diploma di maturità, prevede l’assunzione di due nuovi innesti da inserire con contratto full time e indeterminato – Cat. C1 nel settore amministrativo e tecnico.
Per l’invio della propria candidatura ci sarà tempo sino al prossimo 16 Settembre.
L’iter selettivo è in corso. A seguire vi presenteremo le posizioni aperte e come inoltrare la propria candidatura in modo corretto. Vi forniremo anche indicazione sul contesto di lavoro e tutto quanto possa essere essenziale all’inserimento nel settore amministrativo e tecnico in quel di Cagliari. Analizziamo i bandi.
È stata allora indetta una duplice procedura concorsuale finalizzata all’inserimento con contratto full time e a tempo indeterminato dei profili professionali che seguono:
Istruttore Contabile. Requisito minimo aver conseguito il diploma di Ragioneria (I.T.C.) o equiparabili;
Istruttore Tecnico Ambientale.T Requisito minimo aver conseguito il diploma di scuola media superiore.
Per tutti gli altri requisiti si rimanda ai bandi, anche se si raccomanda una padronanza sia della lingua inglese che di programmi e competenze informatiche di base.
Coloro che vorranno prendere parte alle due procedure concorsuali sono chiamati alla meticolosa lettura dei suddetti e allegati bandi.
Nella circostanza in cui il numero di aspiranti sia elevato (al di sopra dei 60), compromettendo così la chiusura della procedura in tempi accettabili, sarà predisposto un test preselettivo.
La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno un colloquio orale.
Ulteriori indicazioni sulle prassi di selezione degli aspiranti saranno consultabili nei bandi prima allegati.
Le richieste di partecipazione alla duplice procedura concorsuale riservata ai diplomati in corso a Cagliari dovranno essere inoltrate solamente via online non oltre le ore 12,00 del prossimo 16 Settembre visitando la seguente pagina del sito web dell’Istituzione.
Le future segnalazioni riguardanti i concorsi in questione, calendari delle verifiche d’esame e graduatorie conclusive, saranno comunicate sul sito web dell’Istituzione alla voce “Bandi di concorso”.
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…
Rinnovare l’ISEE non è un adempimento secondario, ma una scelta che incide subito su bonus,…