Occasione di lavoro nel foggiano, a Cerignola. Si è dato avvio a un nuovo iter selettivo finalizzato all’assunzione di 10 braccianti agricoli e magazzinieri.
Si prospettano diversi inserimenti lavorativi nella regione Puglia, e nella fattispecie in provincia di Foggia. L’iter selettivo è volto all’assunzione di 10 nuove unità tra braccianti agricoli e magazzinieri.
Coloro che saranno assunti avranno la proposta di un contratto a scadenza. La sede presso la quale si andranno a svolgere le mansioni proprie di tali figure professionali è Cerignola.
Le domande di ammissione dovranno essere inoltrate non oltre il prossimo 27 settembre.
A seguire saranno presentate tutte le indicazioni necessarie e il procedimento per inviare la propria domanda di candidatura in maniera esatta.
Sono state predisposte, quindi, due procedure selettive di lavoro finalizzate all’assunzione dei profili professionali che seguono da inserire a Cerignola:
I dipendenti che saranno selezionati andranno a essere inseriti in una società agricola che gestisce le attività dell’intera filiera produttiva e distributiva del comparto agroalimentare, con sede a Cerignola (Foggia).
Ai coloro che decideranno di rispondere all’offerta lavorativa per bracciante e magazziniere sono richiesti i requisiti indicati a seguire:
Non occorre presentare alcuna competenza specifica nel settore dell’informatica.
I candidati che riusciranno a superare l’iter selettivo saranno ingaggiate con contratto a scadenza, rispettivamente con le attribuzioni ISTAT di “Braccianti agricoli” e di “Responsabili di magazzino e della distribuzione interna”.
Per candidarsi alle assunzioni dei profili professionali di bracciante e magazziniere a Cerignola, sarà essenziale inoltrare una mail con allegato curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: ido.cerignola@regione.puglia.it.
Il margine ultimo per l’invio della domanda di ammissione è fissato al prossimo 27 settembre.
Le nuove regole del Servizio Sanitario Nazionale ridefiniscono chi ha diritto all’esenzione dal ticket sanitario…
Il credito cresce, ma ottenere un finanziamento sembra ancora un'impresa? La risposta potrebbe trovarsi nei…
La televisita per i certificati di malattia e la ricetta valida 12 mesi promettono di…
Una semplice scelta può trasformare il pagamento del bollo auto in un vantaggio economico immediato,…
Il Ministero del Tesoro prepara una nuova finestra di emissioni con tre Btp programmati per…
Molti italiani credono che basti apporre due firme su un contratto di conto corrente per…