A Roma occasioni di lavoro con la sola licenzia media: ecco come presentare la domanda

Occasione di lavoro a Roma. È stato indetto un iter selettivo volto all’assunzione di 20 nuovi addetti da inserire come facchini presso un complesso alberghiero della città.

Coloro che vorranno prendere parte alla procedura avranno la possibilità di inviare la domanda di partecipazione entro il prossimo 31 dicembre.

roma idea lavoro
Canva

E allora le possibilità di trovare un impiego a Roma ci sono. In città è partita la selezione finalizzata all’assunzione di 20 nuovi addetti da inserire come facchini presso molteplici complessi alberghieri presenti nel circondario.

Ad avere necessità di nuovi innesti per le proprie strutture è la Montanaro Management & Partners s.r.l.s. I nuovi addetti ai piani saranno inquadrati almeno in principio con contratti a scadenza dalla durata semestrale con opportunità di trasformazione in contratti a tempo indeterminato.

Cosa occorre presentare al momento della domanda per facchini a Roma

Coloro che saranno assunti dovranno occuparsi di diverse mansioni: trasportare i bagagli, accompagnando i clienti presso le camere, ritirare i capi di biancheria dei fruitori, registrare le operazioni di lavanderia effettuate.

Per quanto riguarda il parterre dei requisiti base che andranno presentati al momento della domanda, ricordiamo:

  • L’aver conseguito almeno la licenza di scuola media inferiore;
  • Una buona padronanza della lingua inglese a livello A2;
  • L’essere in grado di issare carichi, dinamicità;
  • Spigliata gentilezza e rispetto della privacy;

Corsia preferenziale per quanti abbiano nel bagaglio professionale pregresse esperienze nel settore turistico-ricettivo; per quanti siano in grado di utilizzare con dimestichezza il pacchetto Office autonomamente; per quanti siano in possesso della patente B in corso di validità e automuniti.

Altre mansioni

La figura professionale del facchino è una risorsa essenziale ai fini del buon funzionamento di un complesso alberghiero. Coloro che ne svolgeranno le mansioni non si occuperanno solamente del trasporto bagagli, tutt’altro. Mostreranno le camere agli ospiti descrivendone i pregi e le funzionalità, segnaleranno i servizi offerti dalla struttura. Non solo, verificheranno e gestiranno il deposito bagagli, prenotando i taxi e occupandosi anche del parcheggio delle vetture.

Come prendere parte all’iter selettivo a Roma

Coloro che vorranno prendere parte all’iter selettivo in corso, finalizzato all’assunzione di 20 nuovi addetti da inserire come facchini presso molteplici complessi alberghieri presenti nel circondario romano, per la Montanaro Management & Partners s.r.l.s, dovranno inoltrare il proprio cv mezzo email all’indirizzo: recruitment@montanaromanagement.it.

È essenziale per il buon esito della procedure segnalare nell’oggetto il codice (866926) e nominare l’allegato relativo al curriculum vitae con il proprio nome e cognome.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

La presentazione della propria candidatura sarà possibile fino alla conclusione dell’anno corrente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *