Nuova opportunità di lavoro a Como. È stato indetto un bando finalizzato all’assunzione di nuovi addetti alla voce Bibliotecario.
La paga prevista per ricoprire tale ruolo e svolgerne le mansioni si aggira sui 1.695 euro.
Occasione di lavoro in Lombardia. È stato bandito una procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di nuovi addetti da inserire alla voce bibliotecario nella provincia di Como.
L’iter selettivo pubblico immagina il reclutamento di un Catalogatore Bibliotecario, Categoria C1, da inserire con contratto a tempo indeterminato.
Per la presentazione dell’istanza di partecipazione ci sarà tempo sino al prossimo 26 Settembre. A seguire indicheremo il bando da dover visionare (allegato in fondo all’articolo), i requisiti da possedere al momento della presentazione della domanda e ogni indicazione essenziale per la partecipazione alla suddetta procedura concorsuale.
Coloro che vorranno prendere parte alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un Catalogatore Bibliotecario, Categoria C1, da inserire nella Provincia di Como, dovranno presentare una serie di requisiti generali e specifici di cui prendere visione nel bando (allegato in fondo all’articolo).
Su tutti, ricordiamo: aver conseguito un diploma di scuola superiore di secondo grado di durata quinquennale; l’essere in possesso di una patente di guida di categoria B in corso di validità; avere una buona padronanza della lingua inglese e dei dispositivi informatici maggiormente in uso.
Si ricorda come sulla procedura concorsuale sia operante la riserva prioritaria di posto a beneficio dei volontari FF.AA.
L’iter selettivo dei partecipanti avrà luogo per mezzo del compimento di tre verifiche d’esame, due scritte e una orale. Le tematiche delle prove sono segnalate nella loro fattispecie all’interno del bando.
Ai potenziali candidati che saranno assunti sarà riservata una retribuzione annua lorda equivalente a 20.344,07 euro.
L’istanza di ammissione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di un catalogatore bibliotecario nella Provincia di Como dovrà essere inoltrata non oltre il prossimo 26 Settembre.
Le prassi di invio della domanda sono elencate a seguire:
Tensione alle stelle per l'eredità, la sentenza storica chiarisce la gestione egualitaria una volta per…
Agosto si scalda anche a Wall Street. Tra scelte da fare e segnali da non…
C’è chi lo fa senza pensarci, chi lo considera un innocente passatempo, chi pensa che…
Arriva un nuovo intervento di Welfare in soccorso: come ottenere il Bonus basso reddito, indicazioni.…
Grandi novità per il Bonus figli, arrivano dei vantaggi sorprendenti, ecco di quali si tratta…
La vecchia questione spesso irrisolta delle spese condominiali. Quando devono essere pagate e quando no,…