Decathlon, offerte di lavoro: occhio alle posizioni aperte, come fare domanda

Opportunità di lavoro con Decathlon, la nota azienda: quali son le posizioni aperte, quali sedi e come fare la domanda per candidarsi. I dettagli

C’è sempre grande interesse ed attenzione sul mondo del lavoro e delle possibilità lavorative, e tra queste vi è anche Decathlon, la nota ed affermata aziende, con diverse posizioni lavorative aperte e profili. Ecco di cosa si tratta e come fare domanda, alcuni dettagli in merito a seguire.

lavoro
Canva

È una nota ed affermata multinazionale, Decathlon, tra i nomi più famosi per quel che concerne la vendita di articoli da sport, ed è dunque naturale che vi sia grande attenzione in merito al punto sul lavoro e circa le posizioni aperte, in tal senso.

Come viene spiegato da TheWam.net, vi è la ricerca di dipendenti al fine di andare a potenziare il personale per quanto attiene le sedi in Italia. Vi sono tante e diverse posizioni aperte rispetto al “lavora con noi“, tenendo conto che sono plurimi e svariati i punti di vendita presenti nel Paese.

Anzitutto, si tratta di una azienda francese il cui fatturato, nel 2018, è stato pari a ben undici miliardi di €, e che può vantare all’incirca 92mila dipendenti. Mediante il proprio marchio ad esser riuniti sono più di 1500 negozi dislocati in tanti Paesi del pianeta, e particolarmente per quanto concerne Francia e Germania. Così come, rispetto ai negozi presenti, anche rispetto all’Italia e al Regno Unito.

La fondazione, avvenuta nel 1976, si lega al nome di Michel Leclercq, un uomo con esperienza nell’ambito delle vendite, insieme al cugino Mulliez, a sua volta proprietario e protagonista della fondazione di un altro nome importante, Auchan.

Nel corso dei primi anni ha inizio la produzione degli articoli da sport in proprio, prima che ebbe luogo l’espansione verso l’estero, nel 1998. Un momento importante di crescita, che non si è più arrestata. Si pensi al recente contratto fatto nel febbraio di quest’anno, con la NBA, ai fini della commercializzazione globale, eccetto USA e Canada, di prodotti con loghi e colori dei club di pallacanestro.

Decathlon offerte di lavoro: posizioni aperte e come fare domanda

Argomento sempre di gran rilevanza, quello che si lega al lavoro e all’offerte di lavoro, e in tal senso si pensi ad esempio ad ITA Airways: qui i dettagli sulle opportunità, come candidarsi ed altri aspetti da sapere.

Tornando invece al tema in oggetto, come detto approfondito da TheWam.net, opportunità di lavoro si legano anche a Decathlon in virtù delle posizioni aperte.

Per menzionarne giusto qualcuna tra le tante che si possono visualizzare, tra quelle maggiormente recenti, vi sono ad esempio quelle relative al Sales Assistant a Lecce, Giugliano (NA), San Giovanni Teatino (CH) o Casoria (NA). Oppure ancora, col medesimo profilo, a Busnago (MB) e Ostiense (RM).

E ancora, ad esempio, si legge del Department Manager in quel di Catanzaro e Lonato del Garda (BS). Ma gli elementi da approfondire sono tanti e diversi, ed è possibile farlo facendo accesso a questa pagina con la lista completa.

Per quanto attiene la domanda online per gli eventuali interessati, al fine della candidatura, la procedura risulta essere semplice e anzitutto occorre procedere alla scelta dell’offerta di lavoro tra quelle presenti nella lista, come detto in precedenza. Vi sarà l’apertura di una finestra con la proposta lavorativa in dettaglio, insieme ai compiti che si dovranno svolgere e i requisiti da rispettare.

Qualora si trovasse di proprio gusto la proposta in questione, l’eventuale soggetto andrà a compilare il questionario con inserimento di dati anagrafici ed e-mial, andando poi ad allegare il CV e mettendo il flag alla sezione sul trattamento dati personali, prima poi di confermare.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Il soggetto noterà l’apertura di un altro questionario, in cui andrà inserita la formazione, l’esperienza qualora se ne abbia, l’appartenenza alla categorie protette qualora vi sia e le lingue che si conoscono. Dovrà esservi l’inserimento anche circa lo sport che viene praticato, qualora sia questo il caso. Infine, l’inserimento di una foto e di un recapito telefonico, prima dell’invio finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *