ATO Napoli 3 ha indetto un concorso per diplomati e laureati, per l’assunzione 4 unità di personale a tempo parziale e indeterminato.
Un’opportunità di lavoro, in questo periodo storico, rappresenta quasi un miraggio. Se poi la sede del lavoro è nel sud Italia, viene proprio voglia di stropicciarsi gli occhi. E, invece, è tutto vero: ATO Napoli 3 ha indetto un bando di concorso per l’assunzione, a tempo parziale (18 ore) e indeterminato, di 4 unità di personale, che dovranno ricoprire diverse mansioni.
ATO Napoli 3 è un’autorità che si occupa della gestione dei rifiuti urbani in ben 59 provincie di Napoli. Tra questi, c’è anche il Comune di Ottaviano, nell’area vesuviana, dove a breve daranno assunti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato, 4 unità di personale.
I candidati dovranno essere in possesso di specifici requisiti, ma le posizioni aperte danno chance sia ai diplomati che ai laureati.
C’è tempo fino al 18 agosto 2022 per candidarsi al concorso. Prima, però, è bene consultare attentamente tutte le informazioni per presentare correttamente la domanda.
L’ATO Ente d’Ambito Napoli 3 ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 unità di personale che dovranno ricoprire i seguenti ruoli:
I requisiti per partecipare al bando
Per poter partecipare al bando di concorso, che prevede l’assunzione delle figure sopra descritte, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
Per partecipare al bando di concorso indetto dall’ATO Napoli 3 è necessario presentare domanda, avendo cura di inserire tutte le informazioni richieste. La domanda deve essere inoltrata entro e non oltre le ore 23.59 del 18 agosto 2022.
Per prendere parte al concorso presentare l’istanza all’Ufficio Ambiente del Comune di Torre del Greco, III Piano, Palazzo “La Salle”, Via Generale Carlo Alberto della Chiesa, 1 – 80059- Torre del Greco (NA).
Le modalità di inoltro della domanda sono le seguenti:
Se il numero dei candidati ammessi alla selezione dovesse essere maggiore di 50, sarà effettuata una prova preselettiva. Questa sarà espletata con la partecipazione a due prove d’esame: una scritta e una orale.
Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…
Hai ristrutturato casa e ti è arrivata una lettera dell’Agenzia delle Entrate sulla rendita catastale?…