Conto+Arancio%3A+l%26%238217%3Bofferta+delle+carte+di+credito+e+le+opinioni+di+chi+ce+l%26%238217%3Bha
tradingit
/conto-arancio-carta-di-credito/amp/
Economia e Finanza

Conto Arancio: l’offerta delle carte di credito e le opinioni di chi ce l’ha

Published by

La carta di credito di Conto Arancio offre condizioni vantaggiose e si adatta a una clientela diversa: le opinioni di chi ce l’ha

MasterCard Gold collegata al Conto Arancio prevede due modalità di rimborso, a saldo o con rimborso rateale ed ha un canone mensile di due euro azzerabile.

Oltre alla carta di debito e alla prepagata, entrambe MasterCard, chi apre un Conto Arancio può ricevere la carta di credito MasterCard Gold. Si tratta di una carta con canone di 2 euro al mese e costo azzerabile se si effettuano spese di almeno 500 euro ogni mese o se si sceglie il servizio Pagoflex. Quest’ultimo consente di pagare a rate mensili gli acquisti.

MasterCard Gold permette di impostare i limiti giornalieri e quelli mensili in base alle proprie esigenze ed anche il PIN è personalizzabile. Si possono inoltre ricevere notifiche in real time sulle spese in modo da monitorare sempre la situazione della carta. Se si desidera è possibile sospendere per un lasso di tempo la carta e con il MasterCard SecureCode si possono fare acquisti online in totale sicurezza.

Carta di Credito MasterCard Gold collegata a Conto Arancio: caratteristiche

La carta Oro MasterCard collegata al conto Ing Direct è uno strumento di credito versatile e innovativo, che si rivolge a un target ampio di correntisti. Grazie alle sue condizioni economiche infatti risponde perfettamente alle esigenze sia di chi effettua molte operazioni sia di pensionati o giovani con una redditività bassa.

Il circuito MasterCard è sinonimo di grande affidabilità ed inoltre la carta è dotata delle tecnologie Chip&Pin e Contactless. Oltre al costo ridotto di soli 2 euro mensili, peraltro azzerabili se si verifica una delle condizioni sopra citate, MasterCard Gold prevede due modalità di rimborso: a saldo o con rimborso rateale.

Nel primo caso il correntista vedrà l’addebito complessivo della spesa effettuata sul conto il giorno 10 del mese seguente a quello dell’acquisto. Il rimborso rateale invece consente al cliente di rateizzare l’importo speso in 6, 9 oppure 12 rate, il cui accredito comincia il mese successivo al momento della richiesta di dilazione del pagamento. Attivare il servizio costa 2 euro al quale va aggiunta una commissione che corrisponde allo 0,50% del totale rateizzato.

INPS, lo sconto: mancano pochi giorni, come richiederlo

Carta di Credito MasterCard Gold collegata a Conto Arancio: costi

Molti correntisti si chiedono se la carta di Conto Arancio sia effettivamente conveniente, visto che spesso si promuovono prodotti a costo zero che poi però “nascondono” costi aggiuntivi.

In questo caso la carta di credito MasterCard Gold risulta davvero vantaggiosa, vediamo perché. La carta ha un plafond mensile di 1500 euro, ciò significa che il correntista può usufruire di questo limite di spesa ma in alcuni casi, previsti dal conto corrente il limite può essere modificato su richiesta. Per quello che riguarda le operazioni che si effettuano con la carta le condizioni economiche sono molto buone: alcune di esse, come ad esempio il blocco della carta o il rifornimento carburante hanno commissioni gratuite.

Nessun contributo nemmeno per la sostituzione della carta o per l’emissione mentre per l’anticipo contante si paga una commissione pari al 4%. Anche l’imposta di bollo sull’estratto conto non ha costi mentre il servizio di SMS Alert per operazioni con spesa di 50 euro o superiori ha un costo di 0,50 euro.

Buoni fruttiferi postali, con queste sottoscrizioni si ottengono interessi altissimi

Requisiti per richiedere la carta MasterCard Gold

Il titolare di un conto Arancio può richiedere la carta di credito semplicemente accreditando sul conto lo stipendio o la pensione, di qualunque importo sia oppure se sussistono altre due condizioni. Può averla mantenendo un saldo medio di 3000 euro per almeno un mese o versando un minimo di 3000 euro all’apertura del conto. Conto Arancio può essere aperto sia online che in agenzia o attraverso un consulente abilitato.

La richiesta della carta di credito va fatta online, con una procedura semplice e veloce. Occorre inserire i dati richiesti e si verrà guidati con pochi passaggi fino al termine della richiesta.

Opinioni

Le opinioni di chi ha scelto Ing Direct e le sue carte di credito sono decisamente positive perché la carta si rivela competitiva dal lato economico, funzionale e pratica da gestire. Oltre alla innegabile convenienza i correntisti trovano in Conto Arancio un’ottima assistenza tecnica.

Ciò significa che la qualità dei servizi offerti da Ing Direct è molto elevata e i clienti si sentono sicuri di operare nella massima trasparenza e sicurezza. Anche nel caso si voglia esercitare il diritto di recesso il servizio di assistenza sa condurre il cliente nella direzione giusta per completare la sua scelta. 

Recent Posts

Indennità di accompagnamento: posso davvero essere costretto a restituirla?

Ti è mai capitato di ricevere una comunicazione dall’INPS che ti ha tolto il respiro?…

5 minuti ago

Bonus auto 2025 con e senza ISEE: le Regioni e i Comuni che permettono di acquistare un’auto a basso costo

I tagli della Legge di bilancio 2025 non danno incentivi nazionali, ma si confermano Bonus…

1 ora ago

Bonus viaggi appena partito: vale solo 150 euro ma si chiede in un clic

Immagina che un figlio o una figlia non possano fare una gita con la scuola…

2 ore ago

Queste 8 azioni potrebbero decollare presto: UBS lancia l’allarme opportunità

Hai mai pensato che un momento di crisi sui mercati possa diventare l’occasione perfetta per…

10 ore ago

Zerebro il token AI crypto: scopriamo perché se ne parla tanto

Zerebro è l'unione tra il settore delle criptovalute e quello dell'Intelligenza Artificiale. Quali sono i…

11 ore ago

Puntare ai dividendi delle azioni conviene davvero? La verità che pochi conoscono

01Ti sei mai chiesto se puntare sulle azioni che pagano dividendi sia davvero la strategia…

12 ore ago