L%E2%80%99atteso+DEX+di+Maiar+%C3%A8+alle+porte.+Gi%C3%A0+distribuiti+i+primi+token+MEX
tradingit
/dex-maiar-mex-token/amp/
Criptovalute

L’atteso DEX di Maiar è alle porte. Già distribuiti i primi token MEX

Published by

L’exchange decentralizzato di Maiar (di Elrond e il suo token EGLD), è ormai in dirittura d’arrivo e i sostenitori della prima ora hanno già potuto ritirare le prime ricompense in MEX, il nuovo e attesissimo token della piattaforma.

Come suo solito il team di Elrond ha rispettato nuovamente la tabella di marcia, dando la possibilità a coloro che avevano sostenuto il progetto mettendo in staking o delegando i propri EGLD nei mesi scorsi, hanno da qualche ora potuto sbloccare i MEX regalati come ringraziamento per il supporto alla crescita della rete.

Il DEX di Maiar offrirà diverse opportunità molto ghiotte per chi sostiene e scommette sulla crescita di quella che è considerata da molti come una delle più promettenti realtà, sia in ottica di speculazione nel breve periodo, che di investimento a lungo termine, nel mondo dei cripto-asset.

Alcune anticipazioni sul DEX di Maiar

Maiar Exchange è il primo di una lunga serie di sviluppi che il Team di Elrond sta portando per dare ancora più possibilità di mettere a reddito e utilizzare o spendere i propri EGLD, peraltro ad oggi oltre ogni record storico di quotazione.

L’annuncio ufficiale:

Le migliori strategie per guadagnare con il nuovo Maiara Exchange

Riportando quanto indicato sul portale ufficiale The Palm Tree Network, sono consigliate ben 5 strategie differenti, ciascuno adatta ad ogni tipo di profilo di investimento e che mira a uno specifico obiettivo. 

Nello specifico le strategie possono essere riassunte nel modo seguente:

  • CHICAGO: Generare LKMEX per aumentare la produzione di token. Comprare EGLD con i MEX liberi guadagnati ogni giorno
  • HOUSON: Accumula il maggior numero possibile di MEX in 24 mesi per generare reddito passivo giornaliero a un buon ritmo. Con quel reddito giornaliero, investi in altri assets.
  • PHOENIX: Per aumentare il nostro range di pool e vederli crescere ogni settimana, una produzione di MEX che cresce ogni settimana e investire in nuove pool e nel launchPad con i MEX rilasciati.
  • DENVER: Accumula quanti più token eGLD-LKMEX LP possibili, una volta raggiunto il target (150% APR), usa il reddito passivo per fare altri acquisti in base al mercato.
  • BOSTON: Crea una produzione di token MEX che puoi utilizzare in determinati momenti del mercato per acquistare eGLD. Metti gli eGLD che stai acquistando in staking nell’app Maiar per tenerli a lungo termine.

Obiettivi per il futuro

Il network di Elrond ha già fatto trapelare alcune fantastiche novità per l’immediato futuro. Le recenti acquisizioni e ricerche tecnologiche nei più disparati settori, dall’industria, all’intrattenimento e la realtà virtuale, fino a diverse opportunità di investimento e offerte in campo finanziario.

Il primo importante evento in vista sarà il lancio di Holoride previsto per la terza settimana di Novembre, ma non è che solo la punta dell’iceberg della fucina di idee e innovazioni marchiate Elrond.

*Per non perdere tutte le novità sui migliori lanci e opportunità di investimento, i nuovi token e cripto-asset in generale, così da essere tra i primi a poterli comprare prima che i prezzi schizzino alle stelle, ricordati di attivare le notifiche e seguire tutti i nostri aggiornamenti.

Recent Posts

Sentenza shock e linea dura dei tribunali: anche se sei disoccupato e in difficoltà economica niente sconti se sospendi l’assegno ai figli

L’impatto nascosto di una crisi economica può trasformarsi in una questione giudiziaria quando c’è un…

55 minuti ago

Pochi conoscono la regola sul mutuo prima casa che può far perdere migliaia di euro di detrazione

C’è una norma che molti ignorano e che può incidere in modo pesante sul bilancio…

2 ore ago

Dal 1° settembre lo stipendio può crescere del 10 %: il bonus che cambia le carte in tavola per chi rinvia la pensione

Un cambio di rotta che promette di far sorridere la busta paga senza toccare le…

4 ore ago

Cedola lorda al 3,25% e rendimento netto al 3,34% per questo BTP che attira molti risparmiatori

Un titolo di Stato che unisce rendimento consistente e possibilità di guadagno in conto capitale…

5 ore ago

Buone notizie per i lavoratori: questi giorni di assenza non vengono conteggiati

L'ordinanza n. 22552 dello scorso 4 agosto ha buone notizie per i giorni di assenza…

14 ore ago

Due giganti e un obiettivo: Bank of America e Citigroup pronti a offrire ritorni fino al 50% secondo le proiezioni più ottimistiche

Un’ondata di previsioni rialziste scuote il comparto bancario di Wall Street. Alcuni colossi potrebbero mettere…

15 ore ago