L’exchange decentralizzato di Maiar (di Elrond e il suo token EGLD), è ormai in dirittura d’arrivo e i sostenitori della prima ora hanno già potuto ritirare le prime ricompense in MEX, il nuovo e attesissimo token della piattaforma.
Come suo solito il team di Elrond ha rispettato nuovamente la tabella di marcia, dando la possibilità a coloro che avevano sostenuto il progetto mettendo in staking o delegando i propri EGLD nei mesi scorsi, hanno da qualche ora potuto sbloccare i MEX regalati come ringraziamento per il supporto alla crescita della rete.
Il DEX di Maiar offrirà diverse opportunità molto ghiotte per chi sostiene e scommette sulla crescita di quella che è considerata da molti come una delle più promettenti realtà, sia in ottica di speculazione nel breve periodo, che di investimento a lungo termine, nel mondo dei cripto-asset.
Maiar Exchange è il primo di una lunga serie di sviluppi che il Team di Elrond sta portando per dare ancora più possibilità di mettere a reddito e utilizzare o spendere i propri EGLD, peraltro ad oggi oltre ogni record storico di quotazione.
L’annuncio ufficiale:
Riportando quanto indicato sul portale ufficiale The Palm Tree Network, sono consigliate ben 5 strategie differenti, ciascuno adatta ad ogni tipo di profilo di investimento e che mira a uno specifico obiettivo.
Nello specifico le strategie possono essere riassunte nel modo seguente:
Il network di Elrond ha già fatto trapelare alcune fantastiche novità per l’immediato futuro. Le recenti acquisizioni e ricerche tecnologiche nei più disparati settori, dall’industria, all’intrattenimento e la realtà virtuale, fino a diverse opportunità di investimento e offerte in campo finanziario.
Il primo importante evento in vista sarà il lancio di Holoride previsto per la terza settimana di Novembre, ma non è che solo la punta dell’iceberg della fucina di idee e innovazioni marchiate Elrond.
*Per non perdere tutte le novità sui migliori lanci e opportunità di investimento, i nuovi token e cripto-asset in generale, così da essere tra i primi a poterli comprare prima che i prezzi schizzino alle stelle, ricordati di attivare le notifiche e seguire tutti i nostri aggiornamenti.
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze colloca la decima tranche del Btp luglio 2032 e…
Per ottenere l’IVA al 4% sull’auto per disabili nel 2026 non serve più esibire certificazioni…
Il Decreto Coesione cambia prospettiva e allarga il perimetro degli incentivi: il bonus da 500…
La riforma del TFR cambia il momento in cui scatta l’obbligo di versamento all’INPS e…
Nel 2026 aumenta la quota di pensione che nessun creditore può toccare. Il nuovo limite…
Pagare o non pagare il ticket sanitario non è sempre una scelta, ma spesso una…