L’atteso DEX di Maiar è alle porte. Già distribuiti i primi token MEX

L’exchange decentralizzato di Maiar (di Elrond e il suo token EGLD), è ormai in dirittura d’arrivo e i sostenitori della prima ora hanno già potuto ritirare le prime ricompense in MEX, il nuovo e attesissimo token della piattaforma.

maiar exchange dex mex token

Come suo solito il team di Elrond ha rispettato nuovamente la tabella di marcia, dando la possibilità a coloro che avevano sostenuto il progetto mettendo in staking o delegando i propri EGLD nei mesi scorsi, hanno da qualche ora potuto sbloccare i MEX regalati come ringraziamento per il supporto alla crescita della rete.

Il DEX di Maiar offrirà diverse opportunità molto ghiotte per chi sostiene e scommette sulla crescita di quella che è considerata da molti come una delle più promettenti realtà, sia in ottica di speculazione nel breve periodo, che di investimento a lungo termine, nel mondo dei cripto-asset.

Alcune anticipazioni sul DEX di Maiar

Maiar Exchange è il primo di una lunga serie di sviluppi che il Team di Elrond sta portando per dare ancora più possibilità di mettere a reddito e utilizzare o spendere i propri EGLD, peraltro ad oggi oltre ogni record storico di quotazione.

L’annuncio ufficiale:

Le migliori strategie per guadagnare con il nuovo Maiara Exchange

Riportando quanto indicato sul portale ufficiale The Palm Tree Network, sono consigliate ben 5 strategie differenti, ciascuno adatta ad ogni tipo di profilo di investimento e che mira a uno specifico obiettivo. 

Nello specifico le strategie possono essere riassunte nel modo seguente:

  • CHICAGO: Generare LKMEX per aumentare la produzione di token. Comprare EGLD con i MEX liberi guadagnati ogni giorno
  • HOUSON: Accumula il maggior numero possibile di MEX in 24 mesi per generare reddito passivo giornaliero a un buon ritmo. Con quel reddito giornaliero, investi in altri assets.
  • PHOENIX: Per aumentare il nostro range di pool e vederli crescere ogni settimana, una produzione di MEX che cresce ogni settimana e investire in nuove pool e nel launchPad con i MEX rilasciati.
  • DENVER: Accumula quanti più token eGLD-LKMEX LP possibili, una volta raggiunto il target (150% APR), usa il reddito passivo per fare altri acquisti in base al mercato.
  • BOSTON: Crea una produzione di token MEX che puoi utilizzare in determinati momenti del mercato per acquistare eGLD. Metti gli eGLD che stai acquistando in staking nell’app Maiar per tenerli a lungo termine.

Obiettivi per il futuro

Il network di Elrond ha già fatto trapelare alcune fantastiche novità per l’immediato futuro. Le recenti acquisizioni e ricerche tecnologiche nei più disparati settori, dall’industria, all’intrattenimento e la realtà virtuale, fino a diverse opportunità di investimento e offerte in campo finanziario.

Il primo importante evento in vista sarà il lancio di Holoride previsto per la terza settimana di Novembre, ma non è che solo la punta dell’iceberg della fucina di idee e innovazioni marchiate Elrond.

*Per non perdere tutte le novità sui migliori lanci e opportunità di investimento, i nuovi token e cripto-asset in generale, così da essere tra i primi a poterli comprare prima che i prezzi schizzino alle stelle, ricordati di attivare le notifiche e seguire tutti i nostri aggiornamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *