In un momento di debolezza del mercato sembrerebbe opportuno investire su azioni tecnologiche
Questa settimana, le azioni tecnologiche hanno subito un duro colpo. I sell-off delle ultime settimane di mercato potrebbero essere un’ottima occasione per gli investitori, nonostante la crescita dei rendimenti dei titoli statunitensi, la cosa su cui si dovrebbe porre l’attenzione è il fatto che gli apprezamenti delle azioni tecnologiche non si sono fermati.
Per le imprese che si occupano di tecnologia le cose stanno quindi andando bene nel senso che i prodotti da loro ideati e creati hanno stanno acquisendo sempre più valore, infatti, la domanda cresce sempre più. I frequenti riacquisti da parte di molti investitori, dei migliori titoli tecnologiche, sono un’indicazione che per il 2021 i loro prezzi continueranno a crescere. Queste attività guidate dai colossi della tecnologia come ad esempio Apple fanno si che con un rebuy generale di 81,5 miliardi di dollari, dell’anno scorso, hanno creato un catalizzatore per la crescita delle aziende tecnologiche. Questa tecnica di riacquisto di azioni proprie fa si che proprio quelle azioni acquisiscano valore, a volte capita infatti che, le aziende pensano che i propri titoli siano sottostimati e per questo mettono in atto questa manovra.
LEGGI ANCHE >> Quanto denaro bisogna investire per fare trading online?
Molti investitori, oggi, stanno quindi approfittando del momento per poter acquistare questi titoli tecnologici di alto livello ad un prezzo inferiore nel mercato azionario. Quì di seguito i migliori titolo tecnologici su cui investire in questo periodo risulterebbero essere:
Molti iniziano a pensarci solo quando la pensione è dietro l’angolo. Ma l’anzianità contributiva non…
Non sempre chi lavora riesce a controllare ogni dettaglio dei propri versamenti INPS. Capita spesso…
Una data, un contributo, una speranza. Chi pensava che il riscatto degli anni di laurea…
Arriva il Bonus 500 euro alla nascita del figlio, e non solo: guida per ottenere…
Non bisogna temere, il bonus 110% esiste, ma serve capire come ottenerlo: poche mosse e…
Ci si domanda se il Decreto Salva Casa sia retroattivo, le implicazioni giurisprudenziali danno le…