In un momento di debolezza del mercato sembrerebbe opportuno investire su azioni tecnologiche
Questa settimana, le azioni tecnologiche hanno subito un duro colpo. I sell-off delle ultime settimane di mercato potrebbero essere un’ottima occasione per gli investitori, nonostante la crescita dei rendimenti dei titoli statunitensi, la cosa su cui si dovrebbe porre l’attenzione è il fatto che gli apprezamenti delle azioni tecnologiche non si sono fermati.
Per le imprese che si occupano di tecnologia le cose stanno quindi andando bene nel senso che i prodotti da loro ideati e creati hanno stanno acquisendo sempre più valore, infatti, la domanda cresce sempre più. I frequenti riacquisti da parte di molti investitori, dei migliori titoli tecnologiche, sono un’indicazione che per il 2021 i loro prezzi continueranno a crescere. Queste attività guidate dai colossi della tecnologia come ad esempio Apple fanno si che con un rebuy generale di 81,5 miliardi di dollari, dell’anno scorso, hanno creato un catalizzatore per la crescita delle aziende tecnologiche. Questa tecnica di riacquisto di azioni proprie fa si che proprio quelle azioni acquisiscano valore, a volte capita infatti che, le aziende pensano che i propri titoli siano sottostimati e per questo mettono in atto questa manovra.
LEGGI ANCHE >> Quanto denaro bisogna investire per fare trading online?
Molti investitori, oggi, stanno quindi approfittando del momento per poter acquistare questi titoli tecnologici di alto livello ad un prezzo inferiore nel mercato azionario. Quì di seguito i migliori titolo tecnologici su cui investire in questo periodo risulterebbero essere:
I rendimenti dei BTP a lunga scadenza tornano protagonisti con valori che superano il 3%,…
Le regole sul pignoramento degli immobili stanno cambiando e anche la prima casa può finire…
Gli aumenti in arrivo per i dipendenti pubblici rappresentano una delle novità più rilevanti per…
Le schede telefoniche vintage sono oggi tra gli oggetti da collezione più apprezzati in Italia,…
Il nuovo Decreto Salva Casa introduce regole chiare per regolarizzare abusi edilizi e difformità. Le…
Le 200 Lire rare del 1977 e del 1978 attirano l’attenzione di collezionisti e appassionati…