Lavoro%2C+pioggia+di+nuove+offerte%2C+senza+esperienza%3A+occasioni+da+non+perdere
tradingit
/lavoro-ricerca-assunzioni/amp/

Lavoro, pioggia di nuove offerte, senza esperienza: occasioni da non perdere

Published by

Nuove assunzioni e occasioni da non perdere sul tema lavoro: i profili richiesti e cosa c’è da sapere al riguardo, i dettagli

Grande attenzione sul tema proposte e offerte di lavoro, con occasioni da non perdere circa una nuova ondata di assunzioni in Italia che provengono da una importante catena della Grande Distribuzione Organizzata: quali profili disponibili, quali competente e titoli richiesti, i dettagli al riguardo.

Collloquio (fonte foto: Adobestock)

La questione lavoro e relativa ricerca desta sempre attenzione ed interesse, con tanti aspiranti candidati che tengono gli occhi aperti su quelle che possono essere interessanti proposte, offerte ed occasioni lavorative.

In questo caso, come si legge da ProiezionidiBorsa.it si pone l’accento sulle assunzioni inerenti una importante catena della GDO, e in particolare selezioni di personale per uffici e magazzini, ma non solo. Anche per punti vendita lungo tutto il territorio, con ben 24 profili disponibili, si legge, e varia categorie a seconda di competenze e titoli.

Si tratta, viene spiegato, di Carrefour, una catena di supermercati ed ipermercati che non ha bisogno di presentazioni e che è presente in più di trenta Paesi. ProiezionidiBorsa.it spiega che sulla piattaforma dedicata alle carriere, gli annunci sono riuniti per tipo di luogo di lavoro finale, quindi negozio, sede, deposito e digital. Si legge una precisazione ovvero che al momento la liste delle opportunità lavorative per depositi Carrefour risulta essere vuota.

Lavoro autonomo, novità importante che bisogna sapere: è obbligatorio

Lavoro, ricerca e assunzioni: opportunità lavorativa con Carrefour, profili

Come si può leggere da ProiezionidiBorsa.it, dunque, occasioni e offerte di lavoro con Carrefour, nota catena di supermercati ed ipermercati; le proposte in quesitone sarebbero sia a contratto a tempo determinato che indeterminato, per un totale, nel complesso, di 21 annunci.

Tante le possibilità, tanto per professionisti specializzati quanto per neolaureati e candidati anche senza esperienza precedente, viene spiegato. Come nel caso degli addetti alle vendite. Costoro, se scelti, avranno modo di occuparsi di fornire assistenza alla clientela, di tener punti ed in ordine il reparto loro assegnato.

Rispetto ai requisiti, è importante la conoscenza del prodotto e, preferibilmente, aver già avuto esperienza in tal senso precedentemente. A destare attenzione, ad esempio, è anche la proposta circa lo Specialista Gastronomo su Bellusco. ProiezionidiBorsa.it spiega che il candidato ideale ha dimestichezza nell’utilizzo di coltelli e di strumenti necessari per l’impiego. Come sopra, preferibilmente con esperienza, di almeno sei mesi in tal ruolo, sebbene non strettamente necessaria, si legge.

Lavoro, chi ha guadagnato di più e chi di meno nel 2021

Nella sezione “lavora con noi” di Carrefour tante offerte, ma vi è anche la possibilità di esplorare la lista delle posizioni aperte, che si può approfondire nel dettaglio ed eventualmente accedere al form legato all’invio della candidatura. Così come vi è la possibilità dell’invio della candidatura spontanea, con inserimento di dati anagrafici, preferenza e CV.

Recent Posts

Riforma pensioni: marcia indietro del Governo sui contributi riscattati

Il tema delle pensioni torna al centro dello scontro politico e sociale, con una misura…

2 ore ago

BTp Italia 2030: il titolo di Stato che divide gli investitori

Il BTp Italia 2030 è nato in piena emergenza inflattiva, oggi si muove in uno…

1 giorno ago

Scommessa BTP: il 2026 sarà l’anno vincente

Il 2026 potrebbe segnare una svolta silenziosa nei mercati obbligazionari. Non per uno shock improvviso,…

2 giorni ago

Busta paga di dicembre più ricca: oltre la tredicesima spuntano nuove voci e il guadagno è maggiore

Dicembre cambia il volto della busta paga e porta con sé voci che incidono davvero…

3 giorni ago

Buoni fruttiferi postali: anche la banca sbaglia ed è costretta a pagare, i nuovi limiti che pochi conoscono

Una controversia sui buoni fruttiferi postali arriva a una nuova svolta davanti all’Arbitro Bancario Finanziario.…

4 giorni ago

Invalidità dal 74%: nel 2026 tantissime agevolazioni tra cui il rinnovo dell’esenzione del ticket sanitario

Nel 2025 tantissime agevolazioni per coloro che hanno un'invalidità civile al 74% nel 2026, tutele…

5 giorni ago